Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4: nel nuovo video promo delle due serie un messaggio agli operatori sanitari

spot_imgspot_img

Un nuovo video promo per Grey’s Anatomy 17 e Station 19 4, le nuove stagioni delle due serie Shondaland e ABC, manda un forte messaggio agli operatori sanitari.

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×21, episodio finale di stagione

-> QUI trovate tutte gli articoli riguardanti Grey’s Anatomy

Sulle note di “How to Save a Life” dei The Fray, canzone ben nota ai fan di Grey’s Anatomy, questo promo è composto da una prima parte con estratti dei due show Shondaland ed una finale con un susseguirsi di immagini che vedono ritratti gli “eroi” della vita reale. Durante l’intero video sentiamo anche un messaggio riferito dalla voce di Ellen Pompeo; mentre scorrono le varie foto degli operatori sanitari arriva il ringraziamento per coloro che sono stati in prima linea nell’emergenza sanitaria globale.

Di seguito ecco, tradotte, le parole pronunciate appunto dalla Pompeo nel promo.

“Tutti abbiamo degli eroi, persone a cui aspiriamo di essere… quelle che combattono… che ci aiutano a sopravvivere… Quando c’è bisogno, quelle che si mostrano sempre per salvare la giornata. Grazie.”

Un vero e proprio omaggio quello che sentiamo. Come è noto, però, non sarà solo questo video promo a fungere da tributo agli operatori sanitari. Sia Grey’s Anatomy 17 che Station 19 4, le nuove stagioni dei show, la cui premiére sarà costituita da un doppio appuntamento crossover, stanno venendo prodotte in onore di tutte quelle persone. Krista Vernoff, la showrunner di entrambe le serie drama, ha infatti spiegato che il lavoro per queste nuove stagioni sarebbe stato dedicato a coloro che “rischiano la loro vita ogni giorno per cercare di salvare la nostra”.
La Vernoff ha aggiunto un ulteriore messaggio nel suo discorso:

“Indossa una maschera, salva la vita di qualcun’altro”.

Sempre Ellen Pompeo, in un post su Instagram, aveva rimarcato che da quando la produzione di Grey’s Anatomy era stata interrotta a marzo, ben 7.000 operatori sanitari sono morti a causa del covid e che lei avrebbe dunque dedicato a loro il lavoro per la stagione 17 dello show.

Come è noto, sia Grey’s Anatomy 17 che Station 19 4 tratteranno la questione del coronavirus; QUI potete trovare ulteriori informazioni a riguardo. In ogni caso, i pompieri di Seattle, rispetto alla precedente stagione, secondo quanto promesso dalla Vernoff, andranno ora incontro ad un periodo con “molta gioia” nonostante quello che sta accadendo nel mondo.

Le première di Grey’s Anatomy 17 e di Station 19 4 andranno in onda negli USA su ABC giovedì 12 novembre.

Voi cosa ne pensate del fatto che in Grey’s Anatomy 17 verrà tratta la questione coronavirus? Siete curiosi di vedere quali storie verranno narrate anche in Station 19 4? Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI

×