back to top

La Famiglia Addams 2: annunciato il sequel con trailer e data di uscita

Pur essendo passato soltanto meno di un anno da quando La Famiglia Addams (ne abbiamo parlato anche qui) è diventata un successo a sorpresa ($ 203 milioni al botteghino su un budget di $ 24 milioni), abbiamo appreso di un sequel La Famiglia Addams 2 ben avviato con una data di uscita prevista per il prossimo Halloween. E per di più, c’è anche un teaser trailer.

La Famiglia Addams
La Famiglia Addams 2 La Famiglia Addams

Cast

La Famiglia Addams 2 riunisce il cast di stelle del primo film, tra cui Oscar Isaac , Charlize Theron , Chloë Grace Moretz , Nick Kroll , Bette Midler e Snoop Dogg. Inoltre questa volta saranno raggiunti da Bill Hader e Javon “Wanna” Walton , che assumerà il ruolo di Pugsley.

Produzione

Il regista Greg Tiernan torna a dirigere insieme ai co-registi Laura Brousseau e Kevin Pavlovic. La trama sarà adattata ancora una volta dai cartoni dell’umorista americano Charles Addams. I personaggi appaiono per la prima volta nel 1938. Inoltre e sono stati protagonisti di alcune serie televisive e un paio di brillanti film live-action di Barry Sonnenfeld .

“Il successo del film d’animazione dello scorso anno è stata la prova dell’eredità duratura della viene della sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo La Famiglia Addams 2 film sarà divertente quanto l’originale. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton e di dare il bentornato al nostro incredibile cast originale per questo eccitante capitolo successivo nel viaggio di Addams “, ha detto Tiernan in una dichiarazione.

Come promette il teaser, che potete consultare qui in copertina. La Famiglia Addams 2, sarà più lo stesso divertimento spaventoso ma sicuro, pieno di personaggi che conosci e ami.

Avete visto il primo? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su La Famiglia Addams 2 e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI