Le prime immagini di M.O.D.O.K. svelano i membri della famiglia del protagonista

Marvel’s M.O.D.O.K. — la nuova serie animata di Hulu con Patton Oswalt come voce del protagonista, recentemente apparso nel videogioco Marvel’s Avengers — è iniziato con una semplice domanda: cosa fa Modok (Mobile Organism Designed Only for Killing) quando non sta cercando di dominare il mondo combattendo gli Avengers?

Il produttore esecutivo Jordan Blum, che ha co-creato la serie con Oswalt, ha dichiarato:

Ovviamente amiamo tutto il personaggio quando veste i panni del grande villain che cerca sempre di conquistare il mondo a capo della sua organizzazione malvagia [AIM]. Il design ideato da Jack Kirby è così assurdo e mostruoso che abbiamo pensato: dove va di notte questo ragazzo? Va mai a casa a fare le sue attività quotidiane? Ha una famiglia di cui non sappiamo nulla? Più ne discutevamo, più ci faceva ridere e più cercavamo di capire come poteva essere quella famiglia. Chi sposerebbe M.O.D.O.K e quanto difficile può essere far parte della sua famiglia?”

Così, è nata la serie M.O.D.O.K.

Prima serie animata comedy per adulti della Marvel, M.O.D.O.K. approfondisce la vita del supercriminale megalomane e presenta nel cast Aimee Garcia (Lucifer) come voce della moglie Jodie, Ben Schwartz (Parks and Recreation) per il figlio Lou, e Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) come la figlia Melissa, molto somigliante al padre. Il protagonista cercherà di bilanciare il comando dell’AIM e la sua vita familiare. Sfortunatamente, sta fallendo in entrambe. EW ha ricevuto le prime foto in esclusiva.

All’inizio della serie, scopriamo che M.O.D.O.K. di recente è stato un marito negligente. Mentre lui soffre al lavoro, Jodie sta riscuotendo successo nella sua vita da mamma blogger. Questa distanza li allontana e li sta portando a rivalutare la loro relazione, in particolare dopo un incidente che avviene nel primo episodio.

Eccoli a cena per festeggiare una sua stupida vittoria dopo aver forse provocato a sua moglie un danno alla sua carriera. Lui fa cose da scienziato pazzo che lo portano ad avere risultati negativi nella sua vita matrimoniale.

Allo stesso modo, le cose non vanno meglio all’A.I.M. visto che l’azienda è vicina alla bancarotta a causa di una leadership poco brillante. Tuttavia, una compagnia simile a Google chiamata GRUMBL vorrebbe acquisire l’organizzazione malvagia di M.O.D.O.K. Sembrerebbe una bella idea perché GRUMBL ha promesso a M.O.D.O.K. di lasciarlo continuare con i suoi piani: uccidere i suoi scagnozzi per capriccio e combattere gli Avengers quando gli va. Ma non è proprio così, perché si troverà ad aver a che fare con una tavola di azionisti e un ufficio delle risorse umane.

La sua nemesi sarà Austin Van Der Sleet, un consulente della GRUMBL che ha provocato la reazione di M.O.D.O.K. nell’immagine qui sotto. “Austin sembra sempre sorridente e gentile verso di lui, ma in realtà cerca di manipolarlo. E’ un avversario più ostico di Capitan America perché è tutto uno scontro di ingegno tra i due.”

Blum ha anche detto che:

Vedrete delle grandi battaglie, è una grande serie sci-fi ambientata nell’Universo Marvel, ma pensavamo che fosse molto divertente vedere M.O.D.O.K. alle prese con i gossip aziendali e farvi entrare nel suo mondo, come se steste lavorando al suo fianco all’AIM o vi trovaste a vivere con la sua famiglia. Per questo ci siamo ispirati anche a serie come Modern Family e The Office.”

Non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale di Marvel’s M.O.D.O.K.; ma il cast sarà presente in un panel virtuale del New York Comic-Con in questi giorni.

Viaew

CORRELATI