Snowpiercer 2: ecco il teaser trailer e la data d’uscita della seconda stagione della serie – NYCC 2020

Durante il panel al NYCC 2020 dedicato, è stato rilasciato un teaser trailer su Snowpiercer 2; nel finale del video troviamo anche l’annuncio della data d’uscita della seconda stagione della serie sci-fi thriller post-apocalittico di TNT (distribuita in Italia da Netflix).

Le foto rilasciate lo scorso giorno ci avevano mostrato Sean Bean (ma non solo) nella seconda stagione dello show. Come preventivato, dal relativo panel virtuale del New York Comic Con, appena conclusosi, sono arrivate ancora più grandi novità.
La premiére della stagione 2 di Snowpiercer andrà in onda su TNT negli USA (e, se ricalca la modalità di distribuzione della prima, in Italia su Netflix il giorno successivo, almeno per gli episodi seguenti), lunedì 25 gennaio 2021, con uno slittamento di slot da quello domenicale ma sicuramente un piacevole arrivo prima del previsto per i fan.

Come noto, la seconda stagione di Snowpiercer era già in lavorazione quando ancora la prima doveva andare in onda. Purtroppo però le riprese di questo show sci-fi erano state interrotte a marzo a causa del coronavirus; ora la produzione è ripresa a Vancouver. Già nel primo teaser di Snowpiercer 2×01, rilasciato da TNT negli USA dopo la messa in onda del finale della prima stagione e come vi abbiamo riportato e potete vedere QUI, avevamo visto Sean Bean nei panni di… Mr. Wilford!
Gli indizi rilasciati nel corso della prima stagione, sino appunto a quel finale, avevano lasciato ben intendere che Melanie non fosse davvero Mr. Wilford, che lei pensava essere morto. Ha (e abbiamo) invece scoperto che era decisamente vivo, su un altro treno, con altre persone; non solo, ora è salito sullo Snowpiercer, del quale ha già preso controllo con anche una sequenza di agganciamento mozzafiato.

In questo nuovo teaser rilasciato durante il panel del NYCC 2020, a confronto con il Mr. Wilford di Sean Bean possiamo vedere non la Melanie di Jennifer Connell bensì il Layton di Daveed Diggs. Sembra proprio che i due personaggi si incontreranno e scontreranno. Lo stesso trailer ci mostra già questo, con anche le loro voci alternate per tutta la durata del video. Una cosa è chiara: una nuova rivoluzione è appena iniziata.

Inoltre, la sinossi sin ad ora rilasciata da TNT su questa nuova stagione recita che mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Melanie ci viene comunque mostrata anche in questo nuovo teaser; tra i pochi frame in cui la vediamo, uno la vede di fronte ad Alexandra (Rowan Blanchard), sua figlia. Il mistero di come lei sia viva e di tutto ciò che è successo dopo sarà sicuramente uno degli argomenti principali della stagione 2 di Snowpiercer.

Vi ricordiamo che la stagione 1 di Snowpiercer è disponibile in Italia su Netflix; la data d’uscita della premiére della stagione 2, almeno negli USA, è fissata per il 25 gennaio 2021.

Cosa ne pensate di questo teaser di Snowpiercer 2 rilasciato durante il NYCC 2020? Siete incuriositi dal vedere Layton confrontarsi con Mr. Wilford? Come pensate che reagirà Melanie a tutta questa situazione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI