Xbox Series X: mostrato lo spot ufficiale Power Your Dreams

Come annunciato ieri da Microsoft, oggi è stato mostrato lo spot ufficiale di Xbox Series X e S intitolato Us Dreamers – Power Your Dreams. Lo spot in questione è il trailer di lancio per le nuove console Microsoft, mostrandole in tutto tutto il loro splendore.

Il video ha come protagonista un ragazzo interpretato da Daniel Kaluuya (Get Out, Black Panther) che, indossate delle cuffie e piazzatosi davanti a un televisore con la nuova console di Microsoft, viene proiettato nel mondo di Assassin’s Creed Valhalla e Halo. Utilizzando una computer grafica di altissimo livello, il video risulta visivamente d’impatto, pur non mostrando molte informazioni sulle console.

https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0&feature=emb_title
Ecco quanto dichiarato da Josh Munsee, marketing manager di Microsoft:

Con il lancio globale della campagna Power Your Dreams, poniamo attenzione all’esperienza positiva che il gioco offre a tutti noi. Power Your Dreams esprime l’idea che quando giochiamo, su console, PC o telefono, sogniamo. A volte sogniamo di essere qualcun altro o di essere il nostro vero sé. A volte sogniamo una vittoria epica con un gruppo di amici o un’avventura da solista che metta alla prova ciò di cui pensiamo di essere capaci. E a volte sogniamo il primo posto o rendiamo questo mondo un posto migliore. Siamo entusiasti di presentare il nostro trailer di lancio intitolato “Us Dreamers”. In “Us Dreamers”, l’eroe protagonista Daniel Kaluuya (attore nominato all’Oscar di film di successo come “Get Out” e “Black Panther”) ci guida in un viaggio stimolante su cosa significa per i giocatori sognare e raggiungere il nostro potenziale, insieme.

Xbox Series X spot trailer

Ricordiamo che l’uscita ufficiale di Xbox Series X e S è prevista per martedì 10 novembre, al prezzo rispettivamente di 499 e 299 euro.

Le novità da parte di Microsoft non sono finite, infatti, proprio oggi è stata svelata anche la data d’uscita di The Medium. Il titolo uscirà in esclusiva su Xbox Series X e Pc il 10 dicembre 2020 e non vediamo l’ora di provarlo. Risulta un peccato vedere nello spot pubblicitario solo Halo, dato che molti altri titoli esclusivi per Xbox sono in arrivo nei prossimi anni.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI