back to top

Demon Slayer: le action figure e le statue dedicate a Tanjiro

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, è una delle serie manga capace di infrangere ogni record di vendite nel mondo conquistando fan in ogni angolo del pianeta. Naturalmente non poteva mancare il merchandising che ruota intorno alla serie con figure, gadget, capi di abbigliamento.

In questo articolo vi presentiamo alcune action figure e statue dedicate a Tanjiro, il protagonista di Demon Slayer.

I prodotti di seguito potete trovarli in preorder , insieme a molti altri dedicati al franchising, su VendiloShop.

MEGAHOUSE DEMON SLAYER TANJIRO G.E.M. STATUA

Da Megahouse per la linea G.E.M. una statua di Tanjiro ricca di dettagli. Realizzata in PVC e ABS sviluppa un altezza di 10 cm.

Versione con cartolina in edizone limitata:

ANIPLEX DEMON SLAYER TANJIRO KAMANDO CONO FIG STATUA

Dalla serie manga-anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba arriva una nuova mini, ma dettagliata, statuetta prodotta da Aniplex dedicata a uno ai protagonisti della saga. Realizzata in PVC sviluppa un’altezza di 10 cm.

MAXFACTORY DEMON SLAYER TANJIRO KAMADO FIGMA AF ACTION FIGURE

Per la linea Figma di Maxfactory la nuova action figure dedicata a Tanjiro Kamado.Realizzata in PVC,ricca di dettagli,sviluppa un’altezza di 13 cm. Grazie ai punti di snodo la figure può assumere svariate posizioni.

Versione DX con volto intercambiabile in più, due parti per gli efftti per ricreare Water Breathing e Hinokami Kagura e una mini figura di Nezuko.

GOODSMILE DEMON SLAYER 2 TANJIRO KAMADO NENDOROID MINI FIGURA

Da Goodsmile il Nendoroid di Tanjiro Kamado con accessori e parti intercambiabili. Alto 10 cm, è realizzato in PVC.

BANDAI DEMON SLAYER ZERO TANJIRO HINOKAMI KAGU STATUA

Da Bandai una dettagliata statua di Tanjiro raffigurato durante immortalato durante la danza del dio del fuoco, tecnica della famiglia Kamado. Alta 21 cm, è realizzata in PVC e ABS.

ANIPLEX DEMON SLAYER KNY TANJIRO KAMADO BUZZMODE ACTION FIGURE

Da Aniplex l’action fiugre in scala 1/12 di Tanjiro Kamado con accessori e parti intercambiabili. Alta 14 cm, è realizzata in PVC.

BANDAI DEMON SLAYER ZERO KAMADO TANJIRO FIG FIGURA

Il protagonista di Demon Slayer, arriva nella serie FiguartsZero di Banda in una fantastica posa dinamica con effetto “water breathing”. Realizzata in PVC , sviluppa un’altezza di 15 cm.

Che ne pensate di questi imperdibili prodotti dedicati a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ? Entreranno a far parte della vostra collezione? Ditecelo nei commenti.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI