spot_imgspot_img

La Variant di J. Scott Cambpell mostra entrambi i costumi di Diana in Wonder Woman 1984

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

J. Scott Cambpell ci dà un ulteriore sguardo ai costumi che Diana indosserà in Wonder Woman 1984, la prossima pellicola che vedrà protagonista l’Amazzone. Il disegnatore ha avuto l’occasione di lavorare al personaggio sulla Variant di Batman #104, scritto da James Tynion IV e disegnato da Carlo Pagulayan e Danny Miki.

Cambpell ha mostrato la copertina direttamente sul suo profilo Twitter, ringraziando il lavoro svolto da da Sabrine Rich ai colori. L’albo uscirà in tutte le fumetterie degli States il 1 Dicembre.

La Variant mostra entrambi i costumi già visti nelle anteprime della pellicola: quello classico, caratterizzato dal corpetto e gli stivali rossi; e l’armatura dorata dotata anche di ali.

Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, nel cast di Wonder Woman 1984 troviamo Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Il film uscirà il 25 Dicembre negli Stati Uniti, mentre da noi in Italia arriverà il 14 Gennaio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDC Comics
ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: