back to top

The Stand: nuovo trailer della miniserie di CBS All Access

Come si evince dal titolo è arrivato un nuovo trailer dell’ adattamento di CBS All Access di The Stand di Stephen King. Potete consultare il primo trailer qui.

Come detto prima lo show è basato sul romanzo epico di Stephen King. Questa storia è ambientata dopo l’avvento di una pandemia mondiale in cui i sopravvissuti si trovano coinvolti in una battaglia tra il bene e il male.

Stephen King stesso scriverà il nono e ultimo episodio, tra cui un nuovo finale diverso dal romanzo originale. (The Stand è stato adattato in una miniserie ABC del 1994 con Gary Sinise.)

Stephen King The Stand CBS

Trama

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle della madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro

Cast

Inoltre in The Stand Goldberg e Skarsgård saranno affiancati da un cast ensemble tra cui James Marsden che interpreterà Stu Redman, Amber Heard sarà Nadine Cross, Odessa Young nel ruolo di Frannie Goldsmith, Henry Zaga nel ruolo di Nick Andros, Katherine McNamaranel ruolo di Julie Lawry e la fresca di nomina agli Emmy Jovan Adepo sarà Larry Underwood.

Dal prossimo anno, oltre a The Stand ci sarà una invasione di produzioni tratte dai libri del maestro Stephen King. Tra l’altro lui stesso parteciperà ai riadattamenti di alcune di esse. In pratica King si è rivelato come fonte inesauribile di idee per tutte quelle case di produzione che vogliono portare sullo schermo un prodotto di qualità

E voi vedrete questo show? Leggete King? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Intanto per gli aggiornamenti su The Stand di CBS e altre news su cinema serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI