PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Every Note Played: Stx sceglie Angelina Jolie e Christoph Waltz

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Angelina Jolie e Christoph Waltz sono in trattative per recitare in Every Note Played, un adattamento del romanzo rosa contemporaneo di Lisa Genova. STX Films ha acquisito i diritti globali del film.

Trama

In Every Note Played Angelina Jolie interpreterà Karina, l’ex moglie di un affermato pianista da concerto di nome Richard (interpretato da Christoph Waltz). Richard ha subito molte perdite, tra cui l’allontanamento di sua figlia e la capacità di non può più suonare il piano o vivere da solo quando gli viene diagnosticata la SLA. Allora Karina interviene con riluttanza per diventare la sua badante.

Every Note Played Stx  Angelina Jolie Christoph Waltz
Angelina Jolie

Produzione

Every Note Played vede nei panni di regista Michael Sucsy, il cui curriculum include 13 Reasons Why e The Vow con Rachel McAdams e Channing Tatum. Monet Clayton sta producendo Every Note Played, insieme a Richard Barton Lewis e Gabrielle Jerou-Tabak di Southpaw Entertainment. Clayton ha anche adattato la sceneggiatura con David Mandell.

Dichiarazioni

Riguardo a Every Note Played Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group ha affermato.

“Siamo entusiasti di riunire questo eccezionale team di registi per questa storia emozionante, potente e in definitiva edificante”

Il romanzo best seller di Lisa Genova Still Alice ha ispirato il film del 2014, che ha portato la star Julianne Moore al suo primo Oscar. Sarà così anche per Every Note Played?

Cast

Prima di Every Note Played la prossima uscita per la Jolie è The Eternals, l’epopea dei supereroi della Marvel con Richard Madden, Gemma Chan e Kumail Nanjiani. L’avventura a fumetti su una razza aliena superpotente è stata ritardata più volte a causa della pandemia. Angelina Jolie apparirà anche al fianco di David Oyelowo in Come Away, un dramma fantastico basato sui personaggi di Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan.

Every Note Played Stx Angelina Jolie Christoph Waltz Lisa Genova
Christoph Waltz

Christoph Waltz, vincitore degli Oscar per Bastardi senza gloria e Django Unchained, sarà protagonista in The French Dispatch di Wes Anderson e riprenderà il ruolo di Blofeld nel sequel di James Bond No Time to Die.

UTA Independent Film Group e ICM soni finanziatori e organizzato l’accordo di distribuzione. Jolie è rappresentata da WME e Waltz è rappresentata da ICM. Mandell è rappresentato presso CAA, Grandview e Sloane Offer. Clayton è rappresentato da ICM Partners e Fourth Wall Management.

Per questa e altre news su Every Note Played di STX e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Maleficent: Signora del Male, ecco i poster con i protagonisti

Siamo a poco più di un mese dall'uscita di Maleficent: Signora del Male, quindi...

Maleficent: Signora del male – online il nuovo poster

Nel 2014 uscì il primo film live-action dedicato ad uno dei villain più temibili...
00:01:21

Maleficent: Signora del Male – ecco il trailer del live-action

Come sappiamo la Disney ha in programma diversi adattamenti live-action dei più famosi film...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Maleficent 2: concluse le riprese del film

Dopo diversi mesi di attesa sono terminate le riprese dell'attesissimo film Maleficent 2! Come si può vedere anche nel profilo instagram del regista Joachim Rønning,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img