IN EVIDENZA

Evil: trailer della seconda stagione della serie horror CBS

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Come potete evincere dal titolo CBS ha rilasciato sabato, in occasione del Comic Con di New York, il primo trailer, che vi mostreremo qui in questo articolo, della seconda stagione di Evil. Qui tutte le news sullo show.

Evil CBS trailer seconda stagione
Evil

Trama

In Evil, una scettica psicologa forense si allea con un seminarista cattolico e il suo tecnico per indagare su presunti incidenti soprannaturali. Ben presto tutti scopriranno, a loro spese, che a volte il lavoro ti segue in casa, ed in questo caso quel lavoro ti porta a confrontarti con eventi che non fanno parte della realtà nella quale viviamo.

Trailer

Questo trailer è molto particolare, e lo notiamo da subito. Infatti non vedremo scorrere le immagini della seconda stagione di Evil, ma bensì una interpretazione di alcune scene. Questo perché il trailer ê stato girato prima che iniziasse la produzione vera e propria.

Infatti il trailer della seconda stagione di Evil mostra i membri del cast Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti e Kurt Fuller che recitano delle scene. Tali spezzoni potrebbero provenire da un episodio imminente. Sembra infatti che riguardi il matrimonio di Leland con la madre di Kristen, Sheryl.

Inoltre Mandvi il doppio compito, fornendo al contempo voce ed effetti sonori inquietanti che ci si aspetta da un trailer del genere.

Certo è che anche se in chiave poco usuale il trailer della seconda stagione di Evil, insieme al finale della precedente stagione crea delle aspettative molto alte. Aspettative che speriamo non vengano disattese.

Nel frattempo, restando in attesa di una data di debutto certa vi lasciamo alla visione di questo primo trailer della seconda stagione di CBS Evil.

Avete visto la prima stagione di questo Show? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su Evil e tanto altro ancora, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI