IN EVIDENZA

Fortnite vs Apple: ancora brutte notizie per Epic Games

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Arriva la conferma del rifiuto dell’ingiunzione preliminare di Epic Games nei confronti di Apple. Questo significa che non sarà possibile forzare il ritorno di Fortnite nell’App Store. Il battle royale di Epic non tornerà su App Store a meno che non vengano accettate le condizioni di Apple e oltre che tutto il sistema di pagamento. Viene invece confermato che tutti i giochi in Unreal Engine saranno al sicuro, dato che Apple non potrà rimuovere i Developer Tools di Epic Games. Come già sapete l’accesissima diatriba tra Epic Games ed Apple in merito alle commissioni “non versate” da Epic nelle casse della mela morsicata è viva più che mai.

Il processo che vedrà coinvolti Epic Games ed Apple è stato fissato per il prossimo 3 maggio 2021. Siamo in attesa di ulteriori dettagli che non mancheremo di comunicarvi qui sulle pagine di NerdPool.it!

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI