Mario Kart Live Home Circuit: nuovo gameplay con tutti i Gran Premi!

spot_imgspot_img

Per commemorare il 35° anniversario di Super Mario, Nintendo ha lanciato diversi giochi dell’idraulico baffuto, come la compilation dei giochi 3D con Super Mario 3D All-Stars, LEGO Super Mario o il battle royale Super Mario 35. Tuttavia, ciò che più ha attirato l’attenzione di molte persone durante il loro Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct , è stato Mario Kart Live: Home Circuit, un Mario Kart in cui possiamo guidare un vero kart e creare circuiti direttamente a casa nostra.

Tantissimi circuiti e Gran Premi!

Mario Kart Live: Home Circuit sta per arrivare sul mercato, più precisamente il 16 ottobre, dove potremo entrare in possesso di un kart, di Mario o di Luigi e creare i circuiti a casa nostra. Sebbene questo gioco stia per essere rilasciato, ci mancano ancora diverse informazioni a riguardo. Poco fa è stato rilasciato un video gameplay, con tutti i 24 circuiti e i Gran Premi presenti nel titolo:

Come possiamo sentire, le melodie appartengono agli altri capitoli della serie. E’ possibile vedere, inoltre, che a seconda del circuito, ci siano alcuni elementi diversi, come piante piranha o rocce a punta. Nella modalità Grand Prix, il giocatore affronterà i Koopaling in 8 Coppe diverse con 3 circuiti per ogni torneo. Le coppe che Mario Kart Live: Home Circuit avrà: Mushroom Cup, Flower Cup, Shell Cup, Star Cup, Banana Cup, Leaf Cup, Lightning Cup e Special Cup.

Cosa ne pensate di questo nuovo ed innovativo titolo della serie Mario Kart? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per altre novità dal mondo videoludico e non solo!

CORRELATI

×