back to top

Genshin Impact: Coltello Sacrificale del Cacciatore e posizione degli Agenti

Il livellamento dell’arma di Genshin Impact è segmentato di livello in livello, e richiede di “Ascendere” oltre un limite minimo (20-4, 40-50, ecc.). Come la maggior parte degli sviluppi in game, dovrai raccogliere un sacco di risorse per farla accadere. Questo vale anche per il Coltello Sacrificale del Cacciatore. Ecco un elenco delle posizioni degli agenti in Genshin Impact.

Posizioni degli agenti in Genshin Impact per ottenere il Coltello Sacrificale del Cacciatore

Gli agenti che forniscono il Coltello Sacrificale del Cacciatore sono sparsi sulla mappa di Genshin Impact, ma qui metteremo in evidenza tre luoghi in cui si generano in modo affidabile. Prima di affrontare un agente, preparati a dure battaglie poiché sono in grado di infliggere danni elevati e ingannarti con movimenti rapidi e invisibilità. Assicurati di venire preparato.

Ora passiamo alle posizioni:

Luhua Pool

Sacrificial Knfe, Genshin Impact, Agent Locations

Se ti teletrasporti al waypoint nella foto sopra, troverai un agente appena sotto di te che passeggia lungo la spiaggia. Sono vestiti tutti di nero, come puoi vedere sotto.

Rovine di Dunyu

Sacrificial Knfe, Genshin Impact, Agent Locations

Le Rovine di Dunyu sono un altro luogo in cui troverai un agente solitario. Se ti teletrasporti alla Statua dei Sette appena a sud dell’area, vedrai una grande rovina sotto di te a nord dove molti nemici stanno pattugliando. L’Agente è solo un po’ più avanti, come puoi vedere di seguito.

Sacrificial Knfe, Genshin Impact, Agent Locations

Foresta di Pietra Guyun

La Foresta di Pietra Guyun è un’isola arcipelago al largo della costa del Porto Liyue, proprio in fondo alla mappa di Genshin Impact. L’isola che stai cercando è quella più occidentale, nella foto sopra. Puoi planare lì dalle scogliere sulla terraferma.

Sacrificial Knfe, Genshin Impact, Agent Locations

Ecco quindi l’elenco di posizioni degli agenti in Genshin Impact. Come accennato in precedenza, tutti e tre questi punti possono essere farmati ​​poiché gli agenti si rigenerano almeno una volta al giorno.

CORRELATI