spot_imgspot_img

Microsoft: un nuovo studio per gli Xbox Game Studios?

I due giornalisti di The Verge anticipano l'arrivo di una nuova collaborazione per gli Xbox Game Studios!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo Shpeshal Ed e Tom Warren di The Verge, le due imminenti versioni della console di Microsoft, si arricchirebbero di un nuovo studio. I due giornalisti in questione infatti, si occupano spesso dei leak riguardanti Xbox e nel campo, sono considerati parecchio affidabili.

Chi è il prossimo=?

Accogli un nuovo ospite!

Xbox Series X insieme alla sua versione ridotta, potrebbero godere della partecipazione di un nuovo team di sviluppo. Dopo l’acquisizione di Bethesda infatti, Microsoft starebbe per annunciare una nuova acquisizione negli Xbox Game Studios. Non si sa se lo studio in questione, sarebbe al livello degli autori di Fallout e The Elder Scrolls tuttavia, non sarebbe da prendere sotto gamba.
Ed e Warren hanno trattato l’argomento in questione nel corso del 36° episodio del loro podcast XboxEra.

Tom Warren: “Credo che presto ne annunceranno un’altra (di acquisizione ndr). Questa è l’impressione che mi sono fatto.”

Ed: “Io so che ce n’è almeno un’altra… tipo che mi è stato detto che ce n’è almeno un’altra, ma non mi è stato detto di chi si parla.”

Si tratterà poi di esclusive?

La multimedialità non è mai fuori discorso!

The Verge è una rete che tratta news e media tecnologiche americane. Warren, in particolar modo, è un giornalista che tratta spesso Xbox e Microsoft. È considerato una fonte più che affidabile, in particolare per aver anticipato la rimozione del titolo di The Initiative. Il gioco in questione era del tutto misterioso, lo è ancora ma la sua cancellazione dall’evento Xbox di luglio era del tutto inaspettata.

E voi, cosa ne pensate? Date le ultime dichiarazioni di Microsoft, sembrerebbe che la casa di Redmond sia davvero insaziabile! Quale studio riusciranno ad accaparrarsi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: