Spider-Man 3: il Venom di Tom Hardy apparirà nel MCU?

Il nuovo Spider-Man 3 si fa sempre più intrigante. La scorsa settimana abbiamo scoperto che Benedict Cumberbatch sarà presente nel film col suo Doctor Strange (potete leggere l’articolo a riguardo qui); ora dei rumor sulla presenza nel film di Venom, interpretato da Tom Hardy, sono apparsi su Internet.

Da quando la notizia del ritorno di Electro è apparsa lo scorso mese, i fan online hanno prodotto una lista di altri personaggi provenienti dai film Sony che potrebbero passare al MCU. Di volta in volta, i nomi di Hardy, Garfield e Maguire sono apparsi sempre più spesso; tutto ciò è da prendere con le pinze ovviamente, dato che non c’è nessuna conferma da parte di Sony o Marvel.

A sostenere l’ipotesi di Venom sta l’uscita di Spider-Man 3 qualche mese prima di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che conferma la connessione fra i due filoni. Inoltre, i Marvel Studios non hanno controllo sulla libreria dei personaggi di Spider-Man e stabilire il multiverso in un film di Spider-Man dà a Sony la possibilità di usare Holland nei film appartenenti all’Universo Sony di Personaggi Marvel. È quindi inevitabile che ci saranno dei crossover tra film in futuro.

Scopriremo se Venom apparirà nel MCU nei prossimi mesi, nel frattempo non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI