PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and the Winter Soldier: dal set arrivano indizi su un insolito team-up

I Marvel Studios stanno pian piano riprendendo la produzione e le riprese dei loro progetti multimediali. Al contempo i fan chiedono ogni giorno aggiornamenti sul futuro del MCU. Nel corso dello scorso weekend, sono stati condivisi alcuni scatti dai set delle serie Disney+, in questo caso da The Falcon and the Winter Soldier. La foto sembra indicare la possibilità di un team-up tra la coppia protagonista e il Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl.

Sembra che lo storico nemico di Capitan America non voglia attaccare Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ma combattere al loro fianco. Ecco la foto in questione.

https://www.instagram.com/p/CGKTCO1lUDK/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme a Zemo tornerà anche Batroc il Saltatore e due personaggi misteriosi interpretati da Desmond Chiam e Erin Kellyman. Per quanto riguarda il tono della serie, Stan ha detto che la serie sarà molto simile a Captain America: The Winter Soldier:

La serie è come se fosse un film per diversi aspetti. Mi sembra molto simile alle atmosfere di Captain America: The Winter Soldier, una delle mie esperienze più belle di sempre. E’ ben posizionata nel mondo cinematografico che conosciamo. Ma anche ricca di scene d’azione e con grande approfondimento sui personaggi. Il bello è che possiamo giocare con i personaggi in situazioni inedite visto che abbiamo a disposizione un totale di sei ore invece che due.

Restate con noi per saperne di più sulla data di uscita di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ e per nuovi aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel Studios, Kathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma...

La Bella e la Bestia: Josh Gad sulla serie prequel: “Uno dei miei progetti...

Qualche giorno fa Disney+ ha dato il via libera a una serie spin-off de La Bella...

Loki 1X02, la recensione senza spoiler

Nella puntata numero due di Loki ci siamo avventurati insieme al Dio dell'Inganno in un'avventura mozzafiato e questa è la nostra recensione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: Doctor Strange conosce la TVA?

Michael Waldron, scrittore di Loki, ha parlato della possibilità che Doctor Strange sia a conoscenza della TVA.

Luca: la recensione in anteprima del nuovo film animato della Disney Pixar

Il 18 Giugno verrà finalmente rilasciato su Disney+ il nuovo film d'animazione targato Disney Pixar ambientato in Italia, Luca, diretto da Enrico Casarosa. Ecco...

Percy Jackson: Rick Riordan sulla serie Disney+: “stiamo andando avanti”

Rick Riordan aggiorna i fan sullo stato della serie dedicata a Percy Jackson. Dopo gli impopolari adattamenti cinematografici, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il...

Loki: i viaggi del tempo nati in Endgame verranno approfonditi

Michael Waldron ha spiegato che Loki risponderà alle domande sorte sui viaggi del tempo che abbiamo visto in Avengers: Endgame. Lo scrittore ha infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI