IN EVIDENZA

Watch Dogs: Legion – nuovo trailer incentrato sulla Resistenza

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene mostrata l'importanza della caratteristica peculiare di Watch Dogs: Legion.

Pochi minuti fa è apparso sul canale ufficiale Youtube di Ubisoft un nuovo trailer. Con lo slogan “Rivendica il Tuo Futuro” ci vengono mostrate le caratteristiche e novità di questo nuovo capitolo della saga Watch Dogs.

Questo nuovo trailer di Watch Dogs: Legion si concentra sulla parte narrativa e sulla missione dei nostri protagonisti. La “Resistenza” che gestiamo durante l’avventura combatte per la libertà in una futuristica Londra.

Londra è oppressa da opportunisti che hanno preso il potere con devastanti attacchi terroristici. Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di reclutare membri per combattere. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città nel palmo della tua mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella Resistenza! 

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. La versione per Xbox Series X / S seguirà il 10 novembre 2020. La versione digitale per PlayStation 5 può essere giocata dal lancio della nuova console, mentre per quella fisica dovremmo attendere il 24 novembre 2020.

Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI