spot_imgspot_img

Watch Dogs: Legion – nuovo trailer incentrato sulla Resistenza

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene mostrata l'importanza della caratteristica peculiare di Watch Dogs: Legion.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi minuti fa è apparso sul canale ufficiale Youtube di Ubisoft un nuovo trailer. Con lo slogan “Rivendica il Tuo Futuro” ci vengono mostrate le caratteristiche e novità di questo nuovo capitolo della saga Watch Dogs.

Questo nuovo trailer di Watch Dogs: Legion si concentra sulla parte narrativa e sulla missione dei nostri protagonisti. La “Resistenza” che gestiamo durante l’avventura combatte per la libertà in una futuristica Londra.

Londra è oppressa da opportunisti che hanno preso il potere con devastanti attacchi terroristici. Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di reclutare membri per combattere. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città nel palmo della tua mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella Resistenza! 

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. La versione per Xbox Series X / S seguirà il 10 novembre 2020. La versione digitale per PlayStation 5 può essere giocata dal lancio della nuova console, mentre per quella fisica dovremmo attendere il 24 novembre 2020.

Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: