spot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: girerà alla grande su PS5 ed Xbox Series X

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

CD Projekt sta pubblicizzando Cyberpunk 2077 che “girerà alla grande anche su PS5 e Xbox Series X” fin dal giorno di lancio, previsto per il 19 novembre.

Come mostrato anche nell’ultimo spot del titolo con Keanu Reeves, il gioco renderà il suo meglio proprio sulle console di nuova generazione.

Sarà proprio su queste che, sfruttando la nuova tecnologia offerta sia da Microsoft che Sony, il gioco avrà tempi di caricamento ridotti e framerate più stabile.

Cyberpunk 2077

Tuttavia, non è ancora esattamente chiaro quali saranno le opzioni disponibili ai possessori di PS5 ed Xbox Series X. I giocatori sperano nella possibilità di poter scegliere di potenziare il framerate a discapito della grafica, come già Nioh ha fatto.

In questo senso CD Projekt ha già annunciato un aggiornamento gratuito in arrivo nel 2021 con migliorie grafiche e opzioni studiate appositamente per la nuova generazione.

Per rimanere sempre aggiornati su Cyberpunk 2077 e su tutto il mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguite il nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: