Fortnite, update 14.30: confermato per oggi

Con un tweet sull’account ufficiale di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 é stato confermato l’arrivo della patch 14.30. Ci aspettiamo tantissime novità da questo aggiornamento che introdurrà preziose informazioni (e skin in anteprima!?) in merito all’evento di Halloween L’incubo, Fortnitemares.

Di seguito vi mostriamo l’annuncio ufficiale della patch 14.30 che verrà rilasciata oggi 13 ottobre alle ore 10:00 italiane e che seguiremo qui su NerdPool.it con il nostro solito articolo LIVE che conterrà tutti i dettagli della patch!

La partnership di Fortnite e Sony negli ultimi due anni ha offerto molti cosmetici gratuiti esclusivi, non sorprende che ora Epic abbia pianificato una skin esclusiva per PS5.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI