Hyrule Warriors: L’era della calamità – presentato il Clan Yiga

spot_imgspot_img

Hyrule Warriors: L’era della calamità continua a svelare piccole informazioni mentre si avvicina alla data di uscita su Nintendo Switch. Un nuovo teaser trailer è stato svelato direttamente da Nintendo poche ore fa, e include qualche novità sul Clan Yiga

Il nuovo titolo, Hyrule Warriors, si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed offre un nuovo sguardo ai nemici di Hyrule. Il Clan Yiga, capitanato dal maestro Koga, cercherà di mettere alle strette il regno.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al nuovo trailer del teaser del Clan Yiga:

“Unisciti alla lotta che ha messo in ginocchio Hyrule. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il Re di Hyrule e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercherai di salvare il regno dalla calamità Ganon. Scopri cosa è successo 100 anni prima nel regno, con Hyrule Warriors: L’era della calamità!”.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è ufficialmente pronto per il lancio su Nintendo Switch programmato per il 20 novembre. Il capitolo precedente della saga “Warriors” è attualmente disponibile su Nintendo Switch con Hyrule Warriors: Definitive Edition. Inoltre, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è ancora in fase di sviluppo, infatti, si sa ancora poco o nulla del titolo.

Cosa ne pensate di quello che abbiamo visto finora su Hyrule Warriors: L’era della calamità? Fatecelo sapere nei commenti e se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×