PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’Immortale Hulk: Al Ewing anticipa il ritorno di un personaggio in una sua versione inedita

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Walter Langkowski, alias Sasquatch, ha avuto un ruolo fondamentale nell’attuale serie di Al Ewing sul Golia Verde, L’Immortale Hulk. Sebbene il personaggio sia attualmente morto, Ewing ha anticipato il ritorno di un nuovissimo Sasquatch sulle pagine del numero 40, in arrivo il 18 novembre negli USA.

“È simile per alcuni aspetti, ma molto, molto diverso per altri. Non è il Sasquatch che conosciamo e amiamo, decisamente no”, ha spiegato Ewing ai microfoni del sito americano CBR.

Immortal Hulk Sasquatch Al Ewing Marvel

L’autore ha ammesso che l’imminente aggiunta di Sasquatch è stata un’idea venutagli all’improvviso, lasciando poco tempo all’artista della serie, Joe Bennett, per preparare il nuovo aspetto del personaggio. “Tutto questo però si adatta a quello che stiamo facendo con il personaggio”, ha aggiunto Ewing. “È al contempo diverso e non lo è.”

Ewing ha continuato a lodare Bennett per i suoi sforzi nel far emergere i tratti della personalità della creatura appena sotto il suo orribile aspetto, sottolineando che l’artista ha sfornato la sua opera d’arte più iconica durante l’intera serie. “Abbiamo un sacco di cose in serbo anche per il prossimo numero – il #38 – che vi lasceranno a bocca aperta”, anticipa ancora Ewing.

Oltre al ritorno di Sasquatch, l’autore della run sul gigante di Giada ha anche accennato alla sua interpretazione della rivalità classica tra Hulk e La Cosa che sarà presente sulle pagine di Immortal Hulk #41 in uscita a Dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film

Hannah John-Kamen interpreterà l'eroina fantasy dei fumetti Marvel nell'adattamento cinematografico di Red Sonja.  Joey Soloway si...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil.

Black Panther 2: Lupita Nyong’o parla dell’assenza di Chadwick Boseman

Lupita Nyong'o ha raccontato in una recente intervista i suoi sentimenti riguardo il ritorno in Black Panther e la mancanza di Chadwick Boseman.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI