L’Immortale Hulk: Al Ewing anticipa il ritorno di un personaggio in una sua versione inedita

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Walter Langkowski, alias Sasquatch, ha avuto un ruolo fondamentale nell’attuale serie di Al Ewing sul Golia Verde, L’Immortale Hulk. Sebbene il personaggio sia attualmente morto, Ewing ha anticipato il ritorno di un nuovissimo Sasquatch sulle pagine del numero 40, in arrivo il 18 novembre negli USA.

“È simile per alcuni aspetti, ma molto, molto diverso per altri. Non è il Sasquatch che conosciamo e amiamo, decisamente no”, ha spiegato Ewing ai microfoni del sito americano CBR.

Immortal Hulk Sasquatch Al Ewing Marvel

L’autore ha ammesso che l’imminente aggiunta di Sasquatch è stata un’idea venutagli all’improvviso, lasciando poco tempo all’artista della serie, Joe Bennett, per preparare il nuovo aspetto del personaggio. “Tutto questo però si adatta a quello che stiamo facendo con il personaggio”, ha aggiunto Ewing. “È al contempo diverso e non lo è.”

Ewing ha continuato a lodare Bennett per i suoi sforzi nel far emergere i tratti della personalità della creatura appena sotto il suo orribile aspetto, sottolineando che l’artista ha sfornato la sua opera d’arte più iconica durante l’intera serie. “Abbiamo un sacco di cose in serbo anche per il prossimo numero – il #38 – che vi lasceranno a bocca aperta”, anticipa ancora Ewing.

Oltre al ritorno di Sasquatch, l’autore della run sul gigante di Giada ha anche accennato alla sua interpretazione della rivalità classica tra Hulk e La Cosa che sarà presente sulle pagine di Immortal Hulk #41 in uscita a Dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI