Marvel: nuova miniserie legata a King in Black

Marvel ha rilasciato la copertina e i primi dettagli del numero d’esordio della miniserie King in Black: Planet of the Symbiotes.

La copertina è disegnata da Tony Moore e ci mostra il Dio dei Simbionti Knull mentre affonda i suoi artigli nella Terra spaccandola. King in Black: Planet of the Symbiotes #1 presenterà due storie che racconteranno la storia dei simbionti. La prima di Clay McLeod ChapmanGuiu Vilanova è incentrata su Scream mentre combatte contro i simbionti della Fondazione per la Vita, mentre la seconda di Frank TieriDanilo Beyruth ci riporta all’Istituto Ravencroft per raccontare il suo ruolo nel portare avanti l’eredità di Knull.

Chapman ha scritto la miniserie Scream: Curse of Carnage e sarà anche l’autore di Web of Venom: Empyre’s End che porterà agli eventi di King in Black. Tieri invece è lo scrittore della mini Ravencroft e degli one-shot Ruins of Ravencroft e Web of Venom: Cult of Carnage. Vilanova e Beyruth hanno già disegnato rispettivamente Web of Venom: Wraith e Web of Venom: Carnage Born.

King in Black nasce dal lavoro di Donny Cates e Ryan Stegman su Venom e Absolute Carnage e ci presenterà lo scontro tra Knull e gli eroi dell’Universo Marvel.

King in Black: Planet of the Symbiotes #1 è in uscita a gennaio 2021 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI