PS5: suono d’avvio in un trailer di Burger King!

Curioso teaser trailer sul suono di PS5!

Un Tweet di poche ore fa, ancora una volta il focus sul sound, sui suoni, sul sonoro. Sony sembra puntarci davvero tantissimo, e lo dimostra anche un nuovo teaser pubblicato – appunto – con un Tweet sul profilo ufficiale PlayStation, che vede la mascotte di Burger King alle prese con un sacchetto. Aprendo il sacchetto, come ci suggerisce il Tweet, dobbiamo star attenti al suono che emette: sarà quello d’avvio della nuova ammiraglia Sony? Molto, molto probabile. Sì, vi stiamo dicendo che il suono d’avvio di PS5 lo svela un teaser trailer di Burger King. Originale, davvero.

Senti chi p… chi si avvia: PS5!

C’è una cosa che ancora manca all’appello, stranamente, date anche le svariate prove su strada che già alcuni fortunati stanno facendo sul web. L’interfaccia di PlayStation 5. È ancora avvolta nel mistero, anche se questo teaser lanciato tramite Burger King svela una data a fine video: il 15/10. Se già alcuni rumours volevano un reveal dell’interfaccia per metà ottobre, adesso la situazione pare essere sempre più corposa e concreta. PS5 è sempre più vicina, e finalmente potremo vedere anche come si presenterà al grande pubblico.

Non è da escludere, per giunta, una partnership proprio con la grande catena di fast food americana. Che vi sia dietro una sponsorizzazione di un certo livello? O si è trattato di un bomb-marketing inaspettato e – proprio per questo – decisamente efficace?

Lo scopriremo nei prossimi giorni, senza ombra di dubbio. Vi è piaciuto il teaser trailer di PS5 made in Burger King?

PS5 interfaccia suono burger king - playstation 5 sony

E voi? Avete deciso se acquistare PS5 o Xbox Series X? Nel caso della prima risposta, qua vi aiutiamo a trasferire i vostri salvataggi da PS4 a PS5, mentre qua vi presentiamo i giochi di ottobre introdotti nel Game Pass, qualora abbiate scelto la console Microsoft.

CORRELATI