Remothered: Broken Porcelain disponibile da oggi!

Affronta pericoli surreali e svela atroci misteri nel sinistro Ashmann Inn

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere di annunciare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain. Il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, è disponibile da ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
 
Remothered: Broken Porcelain è disponibile da oggi, ed è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruenta Jennifer; impersoneremo la ragazza mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato. Puoi conoscere entrambe e vedere ciò che le aspetta nel trailer di lancio del gioco.

Un gioco… da brividi: Remothered!

Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

Vuoi essere un passo avanti rispetto alle minacce che vagano per l’Ashmann Inn? Visita il sito ufficiale, segui Modus Games su Twitter e Facebook: @modus_games e iscriviti al canale Discord (modus.games/discord). 

Remothered: Broken Porcelain è disponibile presso tutti i maggiori rivenditori fisici e online.

Qualche giorno fa abbiamo provato in anteprima per voi il titolo dei Modus Games, avete già letto le nostre prime impressioni?

CORRELATI