IN EVIDENZA

Remothered: Broken Porcelain disponibile da oggi!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Affronta pericoli surreali e svela atroci misteri nel sinistro Ashmann Inn

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere di annunciare l’uscita di Remothered: Broken Porcelain. Il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, è disponibile da ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
 
Remothered: Broken Porcelain è disponibile da oggi, ed è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruenta Jennifer; impersoneremo la ragazza mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato. Puoi conoscere entrambe e vedere ciò che le aspetta nel trailer di lancio del gioco.

Un gioco… da brividi: Remothered!

Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

Vuoi essere un passo avanti rispetto alle minacce che vagano per l’Ashmann Inn? Visita il sito ufficiale, segui Modus Games su Twitter e Facebook: @modus_games e iscriviti al canale Discord (modus.games/discord). 

Remothered: Broken Porcelain è disponibile presso tutti i maggiori rivenditori fisici e online.

Qualche giorno fa abbiamo provato in anteprima per voi il titolo dei Modus Games, avete già letto le nostre prime impressioni?

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI