Black Adam introdurrà al cinema un nuovo supercattivo dell’Universo DC

Black Adam sta subendo numerosi ritardi come gli altri film DC (e non solo) e non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale. Nonostante ciò, spuntano fuori nuovi interessanti dettagli sul cast del film.

Di recente, abbiamo saputo che Aldis Hodge (The Invisible Man) sarà il volto di Hawkman, membro della Justice Society of America. Sarah Shahi dovrebbe ricoprire il ruolo di Isis, “prsonaggio femminile importante e interesse amoroso” del Black Adam di Dwayne Johnson.

I produttori di Black Adam hanno lanciato diversi indizi sui forti legami che ci saranno con altri prodotti DC, in particolare con Shazam. Garcia ha affermato che lo studio ha “piani molto ambiziosi” per tutti i personaggi introdotti nel film, compresa la già menzionata Justice Society.

Ora, sembra che un nuovo personaggio sia in procinto di aggiungersi al film, per mettere i bastoni tra le ruote a Black Adam…

The Direct ha scoperto che il supervillain Eclipso debutterà nel DCEU in Black Adam. Sembra che il personaggio sarà utile per imprigionare Black Adam nel film. 

Molti potrebbero non conoscere Eclipso, non essendo apparso molto spesso. Si tratta di uno stregone, con vari poteri magici. Di solito è un avversario della Justice Society of America e molti personaggi hanno vestito i suoi panni.

Questo apre a diverse possibilità riguardo a come potrà essere introdotto nel film. Nel teaser originale, Black Adam dice di essere imprigionato per i suoi crimini da Shazam, e questo potrebbe suggerire che Eclipso sia già comparso in passato per aiutare l’eroe.

In alternativa, Eclipso può rappresentare il tradizionale nemico della Justice Society. Forse la squadra potrebbe essere costretta a chiedere il suo aiuto per combattere Black Adam.

Secondo alcuni, Eclipso era già “presente” in alcune concept art per il film tramite il Cuore di Tenebra. Nei fumetti, questo oggetto racchiude l’anima del supercattivo. Nel teaser, si vede fluttuare vicino a Black Adam, prima che la scena torni al presente. Forse Eclipso è anche la causa della fuga di Black Adam, avendo stretto con lui un patto.

Infine, Eclipso apparirà anche nella seconda stagione di Stargirl. Questo dimostra che la DC non teme di avere allo stesso tempo diverse incarnazioni di un personaggio sul piccolo e sul grande schermo. Starà al pubblico distinguere tra l’una e l’altra.

CORRELATI