spot_imgspot_img

Call of Duty: Black Ops Cold War – presentata una nuova modalità

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War potranno provare la nuova modalità Fireteam: Dirty Bomb durante la beta di questo fine settimana. La nuova modalità raggruppa ben 40 giocatori in 10 squadre mentre combattono per completare gli obiettivi ed eliminare altri giocatori.

Pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo trailer di Fireteam, che mostra alcuni degli intensi combattimenti che i giocatori potranno provare in questa nuova modalità di gioco. 

In Fireteam: Dirty Bomb, i giocatori devono localizzare l’uranio, sparso in punti specifici e attivarlo nelle zone richieste. I giocatori potranno, quindi, far esplodere le bombe, rendendo tossica l’area circostante. 

Di seguito il trailer della modalità Fireteam presente su Call of Duty: Black Ops Cold War:

I giocatori dovranno paracadutarsi nella mappa all’inizio di ogni partita, proprio come in Warzone (che sia un indizio di una nuova zona del Battle Royale?), saranno disponibili tantissime armi e veicoli per spostarsi rapidamente tra gli obiettivi. Alcuni veicoli sono equipaggiati con armi fisse, che i giocatori possono usare per eliminare i nemici e sfrecciare verso l’obiettivo.

Treyarch ha confermato che Dirty Bomb è una delle prime modalità Fireteam disponibile, il che significa che altre modalità di questo tipo potrebbero essere disponibili al momento del lancio. Le mappe Fireteam sono più estese delle normali mappe multiplayer e probabilmente saranno di dimensioni simili alle mappe Guerra Terrestre in Call of Duty: Modern Warfare

Vi ricordiamo che da domani inizierà la beta anche per PC e Xbox. Il 15 e 16 ottobre sarà disponibile l’accesso solamente a chi ha pre-acquistato il titolo, mentre successivamente verrà reso disponibile per tutti. Seguiteci sul nostro canale ufficiale Twitch per vedere insieme a noi il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: