Call of Duty: Black Ops Cold War – presentata una nuova modalità

I giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War potranno provare la nuova modalità Fireteam: Dirty Bomb durante la beta di questo fine settimana. La nuova modalità raggruppa ben 40 giocatori in 10 squadre mentre combattono per completare gli obiettivi ed eliminare altri giocatori.

Pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo trailer di Fireteam, che mostra alcuni degli intensi combattimenti che i giocatori potranno provare in questa nuova modalità di gioco. 

In Fireteam: Dirty Bomb, i giocatori devono localizzare l’uranio, sparso in punti specifici e attivarlo nelle zone richieste. I giocatori potranno, quindi, far esplodere le bombe, rendendo tossica l’area circostante. 

Di seguito il trailer della modalità Fireteam presente su Call of Duty: Black Ops Cold War:

I giocatori dovranno paracadutarsi nella mappa all’inizio di ogni partita, proprio come in Warzone (che sia un indizio di una nuova zona del Battle Royale?), saranno disponibili tantissime armi e veicoli per spostarsi rapidamente tra gli obiettivi. Alcuni veicoli sono equipaggiati con armi fisse, che i giocatori possono usare per eliminare i nemici e sfrecciare verso l’obiettivo.

Treyarch ha confermato che Dirty Bomb è una delle prime modalità Fireteam disponibile, il che significa che altre modalità di questo tipo potrebbero essere disponibili al momento del lancio. Le mappe Fireteam sono più estese delle normali mappe multiplayer e probabilmente saranno di dimensioni simili alle mappe Guerra Terrestre in Call of Duty: Modern Warfare

Vi ricordiamo che da domani inizierà la beta anche per PC e Xbox. Il 15 e 16 ottobre sarà disponibile l’accesso solamente a chi ha pre-acquistato il titolo, mentre successivamente verrà reso disponibile per tutti. Seguiteci sul nostro canale ufficiale Twitch per vedere insieme a noi il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI