PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Devil May Cry 5 Special Edition: in arrivo su PS5 ed Xbox Series X il primo dicembre

Capcom ha annunciato che l’edizione fisica di Devil May Cry 5 Special Edition arriverà su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S il primo dicembre.

Come già era stato diffuso, l’edizione digitiale sarà disponibile al lancio di Xbox Series X/S il 10 novembre e di PS5 il 19 novembre.

ps5

Annuncio di Capcom

Ecco alcune delle caratteristiche del gioco direttamente dall’annuncio di Capcom:

  • Brandisci la Yamato – Porta la spettacolare azione ad un nuovo livello con Vergil, gemello e rivale di Dante. I giocatori di Devil May Cry 5 su PS4, Xbox One e PC in futuro potranno accedere a tutti i contenuti di Vergil grazie al contenuto scaricabile.
  • Nuove Modalità – Metti alla prova le tue abilità contro sfide uniche della modalità Cavaliere Oscuro Leggendario e la modalità Turbo.
    • Modalità Cavaliere Oscuro Leggendario – I fan possono mettere alla prova le loro abilità contro un’incredibile numero di nemici in questa frenetica modalità.
    • Modalità Turbo – Per i veri appassionati che vogliono mettere alla prova le loro abilità di reazione. In questa modalità la velocità del gioco sarà aumentata del 20% per permettere ancora più fluidità nelle combo.
  • Scala il Palazzo Insanguinato – Affronta la difficoltà incrementale della sfida del Palazzo Insanguinato, originariamente introdotta con un aggiornamento gratuito di Devil May Cry 5. Solo i cacciatori di demoni più abili arriveranno all’ultimo piano per affrontare l’ultima sfida.
  • High-Octane Stylized Action – Gioca con quattro personaggi diversi: Nero, Dante, V ed il nuovo arrivato Vergil. Attraversa le rovine della città con ognuno dei personaggi usando le loro peculiari abilità mentre affrontano orde di demoni.
  • Incredibile grafica – Sviluppato con RE engine Devil May Cry 5 Special Edition porta la qualità grafica a nuove vette. Con design dei personaggi fotorealistici e luci sbalorditive ed effetti ambientali. Tutto questo migliorato dalla tecnologia ray tracing, grafica 4K e frame rate migliorato, il tutto con caricamenti ridotti.
  • Audio 3D – Mantenete il bonus SSS attraverso la frenetica azione di gioco adattandovi al suono dei movimenti dei nemici sopra, sotto ed intorno a voi con dettagli incredibilmente realistici.

Se volete essere sempre aggiornati sulla PS5 e sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5,...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Persistence Enhanced: disponibile la versione migliorata per PS5

Gli sviluppatori Firesprite hanno annunciato a febbraio che stavano lavorando alla versione di nuova generazione di The Persistence. Proprio poche ore fa, è stato confermato...

Battlefield 2042: annunciato per PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e PC!

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 2042. La prossima iterazione della serie di sparatutto in...

Rainbow Six Extraction: è ufficiale il titolo del nuovo gioco!

Nelle ultime ore, dopo numerose speculazioni, Ubisoft ha annunciato che il titolo del nuovo gioco sarà Tom Clancy's Rainbow Six Extraction. Precedentemente noto come...

Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sull’ambientazione

Torniamo a parlare di Horizon Forbidden West, atteso sequel dell'action open world del 2017 sviluppato da Guerrilla Games in esclusiva per console PlayStation. Come...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI