PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad oggi non sia nulla di ufficiale da parte di Rockstar, su Reddit è apparso un nuovo leak.

Il post di Reddit riconduce direttamente a un thread di GTAForums dove un utente ha sviscerato tutto nei dettagli.

In sostanza nella discussione vengono mostrate e spiegate diverse immagini di quella che dovrebbe essere presumibilmente la mappa di GTA 6.

Sarà davvero questa la mappa?

La cosa interessante, e che viene fatta notare, è che alcune mappe sono uscite a distanza di due anni rispetto alle “originali”.

GTA 6 Rockstar Reddit

Quella sulla destra era l’originale caricata, mentre le due a sinistra sono zone ingrandite. La parte ben definita è ricollegata a un’immagine postata nello stesso giorno sempre riguardo GTA 6:

GTA 6 Rockstar Reddit

L’immagine apparsa qualche giorno fa, invece, è questa e se paragonata alla primissima mappa primitiva si nota immediatamente essere l’isola in basso a destra.

GTA 6 Rockstar Reddit

Aggiungendola otteniamo, infine, quella che dovrebbe essere la presunta mappa di GTA 6 che Rockstar sta realizzando.

GTA 6 Rockstar Reddit

L’utente però poi si spinge più a fondo, paragonando la parte di zona realizzata sull’isola più grande con quella di mappe reali.

Dalla sua analisi risulta che quella zona è effettivamente presente e si trova a Miami, città dove si sono tenuti gli eventi di GTA Vice City.

Ovviamente come l’utente stesso specifica, questo è un semplice leak perciò potrebbe non essere effettivamente la mappa di GTA 6 ma una semplice prova fatta da Rockstar e poi buttata.

Ciò che l’ha spinto però a questa riflessione è che dopo 2 anni una delle isole originali è stata effettivamente realizzata e non è una completamente nuova.

Diteci la vostra, pensate che questa possa essere veramente la mappa di GTA 6 oppure è un post di Reddit senza basi solide? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una...

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione di GTA 5 destinata a PlayStation 5 ed Xbox Series...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di GTA: Grand Theft Auto VI. Sebbene nulla sia del tutto...

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Il "Thriller" dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l'approdo...

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img