IN EVIDENZA

League of Legends: entriamo nel dettaglio di tutte le abilità di Seraphine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

"UN GIORNO, LA MUSICA SI FERMERÀ. BALLATE, FINCHÉ POTETE!"

Trasformate il suono delle anime che vi circondano in musica con Seraphine, la cantante sognatrice. Scoprite di più sulla sua sinestesia acustica e sulle sue abilità musicali.

Passiva – Presenza scenica

Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un’eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta.Inoltre, ogni volta che lancia un’abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

Q – Nota acuta

Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

W – Surround

Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

E – Cambio di ritmo

Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.

R – Bis

Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

“Li sento cantare anche nei miei sogni.”

Canta insieme a Seraphine nella patch 10.22!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI