IN EVIDENZA

League of Legends: tutte le skin di Seraphine a partire dal lancio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Nel 2019, abbiamo risposto alla domanda “Produrremo mai un altro Aspetto supremo?” durante un Chiedi a Riot in cui discutevamo approfonditamente della definizione e della filosofia dietro questo tipo di aspetti e delle sfumature di ciò che riteniamo essere una “vera esperienza interattiva”. Nell’articolo Stato degli aspetti ed eventi 2020, abbiamo parlato in dettaglio riguardo ciò che rende supremo un aspetto non solo a livello tecnico, ma anche rispetto alla percezione che i giocatori hanno degli elementi distintivi di questi aspetti, spiegando i nuovi principi che adotteremo in futuro a riguardo.

Detto ciò, siamo felici di annunciare che l’aspetto di lancio di Seraphine, Seraphine K/DA ALL OUT, sarà il nostro prossimo aspetto supremo. Non c’è dubbio che il percorso che ha portato Seraphine nella Landa sia stato speciale. Per mesi, avete seguito la sua storia e scoperto come è passata dall’essere una produttrice alle prime armi a collaborare con uno dei più famosi gruppi femminili del mondo! Così, mentre decidevamo chi avrebbe ricevuto il nostro prossimo aspetto supremo, Seraphine ci è subito sembrata perfetta per trasmettere quel tipo di tematica “profonda e coinvolgente” che avevamo delineato negli ultimi articoli riguardo al rapporto tra campioni e aspetti supremi.

Dopo aver scelto Seraphine, abbiamo dovuto capire come avremmo fatto a rappresentare all’interno di League of Legends, da un punto di vista narrativo e visivo, la sua storia e l’esperienza dei fan che l’hanno seguita. Come risultato, Seraphine K/DA ALL OUT includerà un sistema di missioni che sbloccherà permanentemente due forme aggiuntive al termine di una serie di missioni narrative.

Seraphine K/DA ALL OUT avrà tre splash art diverse per ciascuna delle sue forme

Dopo aver acquistato questo aspetto, inizierete ad usare Seraphine come l’abbiamo vista quando ha iniziato il suo percorso sui social media: un’artista che creava musica dalla sua cameretta con solo pochi follower al seguito.

Seraphine K/DA ALL OUT Indie

Dopo aver completato le prime tre missioni della serie, sbloccherete Seraphine come era quando è stata scoperta da Evelynn, una musicista più sicura di sé, con un numero discreto di fan e un gran talento riconosciuto da tutti.

Seraphine K/DA ALL OUT Stella nascente

Infine, dopo aver completato le due missioni successive della serie, sbloccherete Seraphine nel suo stato di completa realizzazione come collaboratrice delle K/DA e pop star con fan in tutto il mondo.

Seraphine K/DA ALL OUT Superstar

Una volta sbloccate tutte le diverse forme, potrete scegliere quale usare durante la Selezione dei campioni.

Al costo di 3250 RP, Seraphine K/DA ALL OUT non include solo l’aspetto supremo, ma anche due icone, un’emote e un bordo che possono essere ottenuti come parte della serie di missioni narrative sbloccate con l’acquisto dell’aspetto.

La lista completa delle missioni sarà disponibile nell’articolo del Supporto giocatori dei Mondiali 2020, il 29 ottobre 2020.

Proprio come voi, anche noi ci siamo lasciati coinvolgere dalla storia di Seraphine nei mesi passati e siamo molto soddisfatti del suo aspetto supremo. Ci auguriamo che lo troviate davvero speciale e che sia all’altezza della tematica coinvolgente e unica di Seraphine.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI