PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: Black Knight, Gwenom e i Thunderbolts protagonisti di nuove storie legate a King in Black

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha annunciato tre nuovi speciali legati all’evento King in Black in partenza a dicembre negli Stati Uniti.

Alcuni tra i più potenti villain e antieroi torneranno a unire le forze nella miniserie King in Black: Thunderbolts. A guidare le precedenti incarnazioni della squadra c’erano il Barone Zemo e Norman Osborn, mentre stavolta l’artefice è Kingpin, ovvero Wilson Fisk, l’attuale sindaco di New York City, per proteggere la città dall’invasione dei simbionti.

Scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Juan Ferreyra avrà come protagonisti Taskmaster, Rhino, Mr. Fear, Star e Batroc il Saltatore. Potenzialmente, quello che rende i Thunderbolts la squadra più potente del momento è l’aggiunta di Star, ospite umano della Gemma della Realtà.

Queste le parole di Rosenberg a SYFY Wire:

L’idea dietro la creazione dei Thunderbolts è uno dei migliori concept pensati nella storia della Marvel. È una testata che è stata sempre reinventata in maniera divertente ed è un grande onore portare avanti questa tradizione. Abbiamo una grande premessa e una squadra molto particolare, sarà veramente interessante lasciarli scatenare durante gli eventi di King In Black.

Qui sotto trovate la copertina del primo numero, alcune pagine di anteprima e la sinossi di King in Black: Thunderbolts #1.

I Thunderbolts devono prendere una decisione difficile quando Knull invade la Terra. Combattere o morire.

Il Sindaco Fisk dà loro il compito di salvare la città o di morire provandoci. Il destino del mondo intero è nelle mani delle persone peggiori dell’Universo Marvel.

La seconda miniserie legata a King in Black è intitolata Gwenom vs. Carnage.

In questa storia una Gwen Stacy potenziata dal simbionte si scontrerà con il serial killer Carnage, diventato un profeta della divinità oscura Knull durante Absolute Carnage. Lo scrittore di Spider-Gwen: Ghost-Spider Seanan McGuire tornerà a scrivere Gwenom vs. Carnage, con i disegni di Flaviano. Ecco la copertina di Ken Lashley del numero #1:

McGuire ha detto: “Non potrei sentirmi più entusiasta! Potete aspettarvi tante ragnatele, urla e caos generale. Mi è mancato non poter scrivere di Gwen, questa è una grande opportunità”. Gwen era già entrata in contatto con il simbionte durante la precedente run di Spider-Gwen.

Black Knight (il Cavaliere Nero) sarà il protagonista dell’ultima storia annunciata: King in Black: Black Knight #1. Scritta da Simon Spurrier e disegnata da Jesus Saiz (con una copertina di Dan Mora), racconterà lo sconto di Dane Whitman contro un esercito di draghi simbionti a Shanghai insieme a “due straordinari eroi cinesi”, mentre scoprirà nuovi dettagli sul suo passato.

Spurrier ha dichiarato:

Ho sempre amato il Cavaliere Nero. Il personaggio è la perfetta unione su carta di elementi del fantasy rinascimentale e di storie horror, pur riuscendo sempre a integrarsi perfettamente con gli altri eroi dell’Universo Marvel. La sua storia stramba lo rende così particolare e lo fa apprezzare dai lettori. Un anacronismo vivente che cerca di nascondere la sua origine dietro grandi armi (la favolosa Spada d’Ebano!) che è anche l’origine di tutti i suoi problemi.

Non è il classico eroe. Ma come sapete, King in Black non è il solito evento. Chi può combattere dei draghi – tecnicamente dei superpredatori cosmici, ma facciamo finta di nulla – meglio di lui? E chi può portare la salvezza al di fuori dell’emisfero ovest meglio di un uomo che già si sente straniero dentro la sua stessa armatura?

In King in Black vedremo lo scontro (finale?) tra Knull e Venom, con al fianco gli eroi dell’Universo Marvel. L’evento nasce dal lavoro di Donny Cates e Ryan Stegman su Venom e su Absolute Carnage e inizierà a dicembre.

King in Black: Gwenom vs. Carnage #1, Thunderbolts #1 e Black Knight #1 usciranno a gennaio 2021 per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia...

Marvel: gli albi previsti per il Free Comic Book Day 2021

Marvel Comics ha svelato le copertine e i primi dettagli dei prossimi albi speciali per...

I Thunderbolts o i Dark Avengers in arrivo nel MCU?

Il finale di The Falcon and the Winter Soldier fa intuire l'arrivo di un nuovo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Netflix: accordo pluriennale con Sony!

A differenza di Disney, NBCUniversal e ViacomCBS, Sony non ha lanciato alcun servizio di streaming diretto al consumatore per competere con Netflix. Al contrario lo...

Marvel posticipa l’uscita del finale di King In Black

Marvel ha oggi confermato che l'uscita di King In Black #5, ultimo capitolo dell'evento ideato da Donny Cates, subirà un lieve ritardo d'uscita. L'albo sarebbe...

Marvel: anteprima dall’antologica Marvel’s Voices: Legacy

Marvel's Voices: Legacy sarà in vendita tra meno di un mese, così l'editore ha pubblicato tre immagini (senza lettering) da altrettante storie di questo numero...

Venom #200: si conclude la run di Donny Cates e Ryan Stegman

La run di Donny Cates e Ryan Stegman su Venom si concluderà ad aprile con lo speciale Venom #200. Queste le parole di Cates a IGN: È qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img