back to top

Marvel: Donny Cates anticipa il ritorno di Donald Blake in Thor #9

Un nuovo teaser trailer di Thor #9 anticipa il prossimo arco narrativo di Donny Cates e Nic Klein: “Prey”.

Thor #9 Donald Blake Donny Cates Prey

Il trailer condiviso dalla Marvel Comics ci mostra l’incontro tra il Tonante e il dottor Donald Blake in Thor #9. Tuttavia, non si tratterà di un incontro amichevole in quanto il vecchio alter ego umano di Thor – una proiezione magica che in seguito ha acquisito una personalità tutta sua – sarà a caccia del dio del tuono e dei suoi compagni Asgardiani.

Il trailer, che mostra tavole inedite di Thor #9 ad opera di Klein, raffigura Blake – in un oscuro costume nero – attaccare Loki e dare la caccia a Thor, con ancora più Asgardiani presi di mira dalla sua missione.

La Casa delle Idee definisce “Prey” la storia su Thor più oscura di sempre. “Prey è forse la cosa più divertente che abbia mai scritto alla Marvel. I fan di Thor perderanno la testa, e non vedo l’ora di scatenare questa bestia spaventosa su di loro!” afferma Cates. “Nic Klein è tornato ed è al top della forma. Ve lo prometto, proprio come il potente re del tuono in persona.. non potevate aspettarvelo. Ecco il ritorno di Donald Blake!”

Di seguito la sinossi ufficiale e la cover dell’albo ad opera di Olivier Coipel.

Thor #9 Donald Blake Donny Cates Prey

Un tempo, un mortale portava dentro di sé lo spirito di un dio. Con uno schiocco del suo bastone a terra, il Possente Thor sarebbe apparso! Tuttavia, sono passati anni da quando il re di Asgard ha avuto bisogno della sua controparte umana. Dov’è stato il buon dottore per tutto questo tempo? E cosa significa la sua ricomparsa per il Dio del Tuono? Entra nella prigione contorta di Donald Blake in Thor #9!

Thor #9, sceneggiato da Donny Cates e illustrato da Nic Klein, sarà disponibile negli USA dal 4 Novembre 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI