Spider-Man Miles Morales: nuovo video e screen per il gioco

Gameinformer pubblica un nuovo video e una galleria di nuovi screen del gioco Insomniac in uscita a novembre 2020.

Marvel’s SpiderMan Miles Morales è uno dei giochi più attesi della fine dell’anno in quanto, pur uscendo anche su PS4, accompagnerà la lineup di lancio PS5 proponendosi come uno dei titoli di punta dell’inizio della next-gen. Oggi vi mostriamo un video inedito del gioco, che ci mostra il primo boss del titolo di Insomniac Games, pubblicato dalla redazione di Gameinformer.

In Spider-Man Miles Morales vestiremo i panni del giovane nuovo arrampicamuri, le cui avventure si svolgono circa un anno dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man del 2018. Peter Parker è fuori città e affida al buon Miles la difesa di New York, e non vediamo l’ora di vivere le avventure del nuovo amichevole Spider-Man di quartiere!

La redazione di Gameinformer ha poi pubblicato anche una nuova galleria di immagini esclusive del nuovo gioco di Insomniac, e noi ve le riportiamo per mostrarvi l’ottimo lavoro del team americano sul gioco, reso ancora più bello dal prestante e nuovo hardware a disposizione di PlayStation 5:

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Miles Morales è atteso su PS4 e PS5 per il 19 novembre 2020, lo stesso giorno del lancio della nuova console Sony, e la Ultimate Edition per PS5 del gioco conterrà al suo interno anche Marvel’s Spider-Man Remastered, versione riveduta e migliorata del colossal del 2018, sviluppata per sfruttare il nuovo hardware.

Questa nuova versione del gioco Insomniac proporrà una modalità prestazioni che porterà il gioco a 60 fps su PS5, analogamente a Miles Morales, e una modalità con ray tracing attivato, la quale sfrutterà il chip ad essa dedicato presente su PlayStation 5.

Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

CORRELATI