PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 10×16: la showrunner smentisce le voci sul misterioso personaggio mascherato

Il finale di stagione di The Walking Dead 10, oltre ad averci mostrato la fine della Guerra ai Sussurratori, ha introdotto un nuovo personaggio che ha da subito destato la curiosità dei fan della serie. Stiamo ovviamente parlando del misterioso personaggio mascherato apparso nell’episodio 10×16 “Una Morte Certa” (qui il nostro riassunto).

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Nel corso dell’episodio abbiamo visto il tanto atteso ritorno di Maggie (Lauren Cohan), tornata dalla “sua famiglia” dopo anni di assenza. La donna non era sola, insieme a lei abbiamo infatti visto il personaggio con la maschera di metallo che ha usato le sue armi e le sue abilità per salvare padre Gabriel (Seth Gilliam). La guardia del corpo di Maggie, al momento senza nome, verrà smascherata negli episodi bonus della stagione 10 in onda all’inizio del 2021.

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha parlato del personaggio svelando alcune informazioni interessanti. La Kang ha smentito anche alcune voci trapelate in rete in questi giorni, confermando che il personaggio non è presente nel fumetto e non è Mercer.

“Non è Mercer. Dirò che ne sapremo di più su questo personaggio e su cosa ha passato Maggie negli episodi bonus della decima stagione. Questa sarà una parte importante della storia nei sei episodi a venire, ma anche nella stagione 11.”

Per scoprire di più su questo personaggio dovremo attendere i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021 e l’undicesima ed ultima stagione in arrivo a partire da ottobre 20201.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16 e iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

Sourceinsider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: una nuova foto ci mostra Alexandria in cattive acque!

Grazie ad una nuova foto scattata durante le riprese di The Walking Dead 11,...

The Walking Dead 11: una foto scattata sul set svela il look di Mercer

Grazie ad una foto scattata sul set di The Walking Dead 11, possiamo scoprire...

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali!

Alcune ore fa, EW ha diffuso le prime foto ufficiali tratte da The Walking...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Saldapress: THE WALKING DEAD a colori in edizione spillata dal 17 giugno

Giovedì 17 giugno esce per saldaPress la nuova edizione spillata a colori del capolavoro di Robert Kirkman  Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro...

The Walking Dead: World Beyond 2, anche Robert Palmer Watkins si unisce al cast!

Come riportato in esclusiva da Deadline, Robert Palmer Watkins (General Hospital) si è unito al cast di The Walking Dead: World Beyond come personaggio ricorrente...

The Walking Dead 10: i nuovi Funko Pop!, ecco Negan e Daryl con il cane!

Sono in arrivo alcuni nuovi Funko Pop! ispirati alla decima stagione di The Walking Dead. Questi splendidi Funko Pop! ci mostrano la versione "aggiornata"...

Fear the Walking Dead 6×16, “The Beginning”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

Fear The Walking Dead 6 è attualmente in pausa. La serie tornerà infatti in onda negli USA il 6 giugno con la puntata 6x15....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI