The Walking Dead 10×16: la showrunner smentisce le voci sul misterioso personaggio mascherato

Il finale di stagione di The Walking Dead 10, oltre ad averci mostrato la fine della Guerra ai Sussurratori, ha introdotto un nuovo personaggio che ha da subito destato la curiosità dei fan della serie. Stiamo ovviamente parlando del misterioso personaggio mascherato apparso nell’episodio 10×16 “Una Morte Certa” (qui il nostro riassunto).

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel corso dell’episodio abbiamo visto il tanto atteso ritorno di Maggie (Lauren Cohan), tornata dalla “sua famiglia” dopo anni di assenza. La donna non era sola, insieme a lei abbiamo infatti visto il personaggio con la maschera di metallo che ha usato le sue armi e le sue abilità per salvare padre Gabriel (Seth Gilliam). La guardia del corpo di Maggie, al momento senza nome, verrà smascherata negli episodi bonus della stagione 10 in onda all’inizio del 2021.

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha parlato del personaggio svelando alcune informazioni interessanti. La Kang ha smentito anche alcune voci trapelate in rete in questi giorni, confermando che il personaggio non è presente nel fumetto e non è Mercer.

“Non è Mercer. Dirò che ne sapremo di più su questo personaggio e su cosa ha passato Maggie negli episodi bonus della decima stagione. Questa sarà una parte importante della storia nei sei episodi a venire, ma anche nella stagione 11.”

Per scoprire di più su questo personaggio dovremo attendere i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021 e l’undicesima ed ultima stagione in arrivo a partire da ottobre 20201.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16 e iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

FONTEinsider

CORRELATI