spot_imgspot_img

The Walking Dead 10×16: la showrunner smentisce le voci sul misterioso personaggio mascherato

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il finale di stagione di The Walking Dead 10, oltre ad averci mostrato la fine della Guerra ai Sussurratori, ha introdotto un nuovo personaggio che ha da subito destato la curiosità dei fan della serie. Stiamo ovviamente parlando del misterioso personaggio mascherato apparso nell’episodio 10×16 “Una Morte Certa” (qui il nostro riassunto).

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La squadra ha catturato Judomaster (Nhut Le). Nel quarto episodio di Peacemaker, “The Choad Less Travelled”, è fuggito per un breve periodo e Peacemaker (John Cena) ha ottenuto la rivincita del loro precedente combattimento. La lotta volge a favore di Peacemaker e Judomaster inizia a spiegare che le Butterflies non sono “quello che pensi”. Poi, però è arrivata Leota Adebayo (Danielle Brooks) e ha sparato a Judomaster nel petto prima che potesse finire finire. Judomaster non ha ancora ripreso conoscenza. L’episodio si conclude con la rivelazione che il capo del team ARGUS di Peacemaker, Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), è segretamente una Farfalla.

Nel corso dell’episodio abbiamo visto il tanto atteso ritorno di Maggie (Lauren Cohan), tornata dalla “sua famiglia” dopo anni di assenza. La donna non era sola, insieme a lei abbiamo infatti visto il personaggio con la maschera di metallo che ha usato le sue armi e le sue abilità per salvare padre Gabriel (Seth Gilliam). La guardia del corpo di Maggie, al momento senza nome, verrà smascherata negli episodi bonus della stagione 10 in onda all’inizio del 2021.

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha parlato del personaggio svelando alcune informazioni interessanti. La Kang ha smentito anche alcune voci trapelate in rete in questi giorni, confermando che il personaggio non è presente nel fumetto e non è Mercer.

“Non è Mercer. Dirò che ne sapremo di più su questo personaggio e su cosa ha passato Maggie negli episodi bonus della decima stagione. Questa sarà una parte importante della storia nei sei episodi a venire, ma anche nella stagione 11.”

Per scoprire di più su questo personaggio dovremo attendere i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021 e l’undicesima ed ultima stagione in arrivo a partire da ottobre 20201.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16 e iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourceinsider

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: