Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Tantissimi dettagli di Cyberpunk 2077 sono stati rivelati nel quarto e penultimo episodio del Night City Wire!

Durante l’ultimo episodio del Night City Wire, Cd Projekt Red ha mostrato davvero tantissime nuove informazioni del nuovo super atteso progetto di Cyberpunk 2077.

L’episodio, dalla durata di quasi 25 minuti, ci ha mostrato una pletora di opzioni di trasporto futuristiche come auto (inclusa una vera e propria Porsche), motociclette, camion, veicoli militari e altro ancora.

Dai un’occhiata al quarto episodio di Night City Wire qui di seguito:

Veicoli

Questa nuova puntata del Night City Wire si apre con con “Rides of the Dark Future“, ovvero uno sguardo approfondito alla varietà di auto, motociclette e altri mezzi di trasporto presenti a Night City. Sono stati mostrati tantissimi tipi di veicoli e numerosi metodi di personalizzazione. Gli interni delle auto sono stati costruiti in modo impeccabile, tutto ciò rende Cyberpunk sempre più dettagliato e profondo.

Parlando di dettagli, il sound design dei veicoli è stato ricostruito direttamente sul campo. Il team di sviluppo, infatti, ha registrato i suoni reali provenienti da una vasta gamma di mezzi. Arch Motorcycle, compagnia di moto custom di Keanu Reeves e Gard Hollinger, ha collaborato con CD Projekt Red, andando a creare motociclette specifiche per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 veicoli

Stili in Night City

Gli stili sono una parte importante e fondamentale dell’universo di Cyberpunk 2077. Nell’anno 2077 ci sono quattro stili principali distintamente diversi che vedremo applicati a tutto, dall’architettura all’abbigliamento e ai veicoli. Qui di seguito potete vedere in dettaglio il “2077 in Style“:

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, sfruttando l’aggiornamento gratuito dall’attuale generazione alla prossima.

Cosa ne pensate di questo nuovo Night City Wire? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Se vi va passate a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI