PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: veicoli, moda e tanto altro nel quarto Night City Wire

Tantissimi dettagli di Cyberpunk 2077 sono stati rivelati nel quarto e penultimo episodio del Night City Wire!

Durante l’ultimo episodio del Night City Wire, Cd Projekt Red ha mostrato davvero tantissime nuove informazioni del nuovo super atteso progetto di Cyberpunk 2077.

L’episodio, dalla durata di quasi 25 minuti, ci ha mostrato una pletora di opzioni di trasporto futuristiche come auto (inclusa una vera e propria Porsche), motociclette, camion, veicoli militari e altro ancora.

Dai un’occhiata al quarto episodio di Night City Wire qui di seguito:

Veicoli

Questa nuova puntata del Night City Wire si apre con con “Rides of the Dark Future“, ovvero uno sguardo approfondito alla varietà di auto, motociclette e altri mezzi di trasporto presenti a Night City. Sono stati mostrati tantissimi tipi di veicoli e numerosi metodi di personalizzazione. Gli interni delle auto sono stati costruiti in modo impeccabile, tutto ciò rende Cyberpunk sempre più dettagliato e profondo.

Parlando di dettagli, il sound design dei veicoli è stato ricostruito direttamente sul campo. Il team di sviluppo, infatti, ha registrato i suoni reali provenienti da una vasta gamma di mezzi. Arch Motorcycle, compagnia di moto custom di Keanu Reeves e Gard Hollinger, ha collaborato con CD Projekt Red, andando a creare motociclette specifiche per Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 veicoli

Stili in Night City

Gli stili sono una parte importante e fondamentale dell’universo di Cyberpunk 2077. Nell’anno 2077 ci sono quattro stili principali distintamente diversi che vedremo applicati a tutto, dall’architettura all’abbigliamento e ai veicoli. Qui di seguito potete vedere in dettaglio il “2077 in Style“:

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, sfruttando l’aggiornamento gratuito dall’attuale generazione alla prossima.

Cosa ne pensate di questo nuovo Night City Wire? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Se vi va passate a trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Cyberpunk 2077: ritorno sul Playstation Store?

CD Projekt Red ha consegnato un rapporto riguardante i propri guadagni di fine trimestre,...

Playstation Now: la libreria giochi si arricchisce dal 1 giugno

Playstation ha da poco annunciato che l'abbonamento Playstation Now, da domani 1 giugno, riceverà...

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cyberpunk 2077: Trauma Team,il fumetto ambientato nel mondo del videogioco

Cyberpunk 2077: Trauma Team è un'avventura a fumetti edita da Panini Comics ambientata nel mondo di Cypberpunk 2077 uno dei videogiochi più discussi in...

Cyberpunk 2077: disponibile l’hotfix 1.21!

Un po' a sorpresa e senza grossi proclami CD Projekt RED ha rilasciato una nuova patch per Cyberpunk 2077, precisamente l'hotfix 1.21. Questo minor...

Cyberpunk 2077: rilasciate le note della patch 1.2 [AGGIORNATO]

CD Projekt RED ha finalmente rilasciato le note della patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che sarà un aggiornamento di dimensioni colossali. Oltre alle modifiche...

Cyberpunk 2077: rinviata la patch 1.2, colpa all’attacco hacker

Dopo la prima delle due grosse patch promesse da CD Projekt RED, la 1.1 pubblicata a fine gennaio e la quale non ha portato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI