PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Future State: tutte le nuove serie legate legate a Batman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come avete letto nel precedente articolo dedicato a Future State, il nuovo anno vedrà l’arrivo di numerosi nuovi personaggi in casa DC in una serie di testate nate dalle ceneri di Dark Nights: Death Metal.

Approfondiamo insieme tutte le testate in uscita a gennaio legate al mondo di Batman. Scoprite chi sono i Cavalieri di Arkham; quale Bat-nemico pensa di aver sconfitto Harley Quinn; quale Robin sarà protagonista di Robin Eternal, il nome della nuova spalla di Catwoman…e tanto altro.

Future State: The Next Batman #1 (5 gennaio)

Gotham City è sempre stata un posto pericoloso, ma ora è veramente letale! Dopo i tragici eventi del “Giorno-A”, il sindaco ha permesso a un gruppo privato di vigilanza conosciuto come the Magistrate (il Magistrato) di occuparsi dei cosiddetti criminali mascherati. Questo ha dato vita a un nuovo Cavaliere Oscuro! Che cosa lega questo nuovo combattente all’aiutante di Batman Lucius Fox? La battaglia contro il male non è mai stata così pericolosa!
Inoltre, in un nuovo racconto degli Outsiders, tutto a Gotham City è sotto il controllo del Magistrate – ma anche i membri di questa forza totalitaria sanno che i confini della città sono protetti dalla spada di Katana!
Infine, seguite i Cavalieri di Arkham Knights nella loro missione per la libertà. Arkham Asylum ha chiuso i battenti, e il Magistrate governa il territorio con il pugno di ferro e tolleranza zero. Per i lunatici è tempo di riprendersi la loro città! Croc, Due Facce, Phosphorus, Zsasz, Clayface, e Astrid Arkham sono i Cavalieri di Arkham e metteranno a dura prova i nuovi padroni di Gotham!

Future State: Harley Quinn #1 (5 gennaio)

Con una mossa che ha sconvolto Gotham City, il Magistrate ha imprigionato Harley Quinn! Il criminale conosciuto come Spaventapasseri, ora sottoposto del Magistrate, cerca di indagare nella mente di Harley per carpirle ogni informazione sugli altri villain di Gotham e la Gang di Maschera Nera. Crane pensa di aver sconfitto Harley Quinn e di averla ormai sottomessa, ma si sbaglia alla grande. E Harley otterrà la sua vendetta. Scritto dalla stella nascente Stephanie Phillips con i disegni di Simone Di Meo, inizia una nuova era per Harley Quinn!

Future State: Dark Detective #1 (12 gennaio)

Il mondo pensava che Bruce Wayne fosse morto. Sbagliato! Quando l’organizzazione para-militare conosciuta come il Magistrate ha preso il controllo di Gotham City, il Batman originale ha cercato in ogni modo di fermarli…ma neanche il Cavaliere Oscuro poteva prevedere quanto si sarebbero spinti oltre per abbatterlo. Ora, Bruce Wayne è in fuga! Dalla scrittrice vincitrice di un Eisner Award Mariko Tamaki e il disegnatore Dan Mora, arriva la storia di un Batman spinto al limite, senza nulla da perdere.
Inoltre, Grifter è tornato! Cole Cash sta vivendo una brutta giornata e la situazione non migliora quando i detective del GCPD arrivano a prenderlo! Forse un incontro con Luke Fox cambierà la sua vita? O la sua giornata non farà che peggiorare?

Future State: Robin Eternal #1 (12 gennaio)

Lazarus Resin si sta dirigendo a Gotham City, e il Magistrate vuole usare la sua super droga rigenerante per rendere il suo esercito immortale! Ma Tim Drake non glielo lascerà fare tanto facilmente! Robin e Spoiler cercano di introdursi nel convoglio aereo che potrebbe determinare la fine di Gotham. Riusciranno a non farsi intralciare dai loro sentimenti? Una storia con grandi combattimenti e robot che non potete perdervi. Dalla scrittrice Meghan Fitzmartin (Supernatural) e il disegnatore Eddy Barrows (Detective Comics).

Future State: The Next Batman #2 (19 gennaio)

Nel secondo capitolo di Future State: Batman, indossare una maschera a Gotham City è diventato un crimine—e se si unisce a un omicidio, può portare a una pena di morte istantanea. Batman è sulle tracce di una coppia di assassini ma scopre che non è tutto come sembra…e si ritrova nel mirino del Magistrate e dei suoi Peacekeepers!
Inoltre, in questo numero, le Batgirl Cassandra Cain e Stephanie Brown si trovano in una prigione per eroi e villain! Ma Cassandra è stata mandata lì per una missione ben precisa…
Infine, una storia delle Gotham City Sirens. Le ragazze vogliono solo divertirsi – ma cosa fate quando Gotham City è governata dai Cybers? Andate a fare shopping! Godetevi la serata di Catwoman, Poison Ivy e di una nuova Siren.

Future State: Catwoman #1 (19 gennaio)

I vigilanti mascherati sono ormai illegali, e il Magistrate ha costruito un treno per trasportarli in una struttura per imprigionarli…riempiendo al contempo il treno di bambini innocenti! Catwoman cercherà di far sì che non raggiunga mai la sua destinazione. Con una nuova tuta magnetica e la sua solita frusta, insieme a una nuova alleata, cercherà di fare l’impossibile. Un assalto al treno per rubare…il treno stesso. Ma Selina non è l’unica con un piano su quel treno!

Future State: Nightwing #1 (19 gennaio)

Batman non c’è più! Nightwing deve tenere i cittadini di Gotham al sicuro dal Magistrate. Per farlo dovrà essere sempre un passo avanti al suo avversario! Potete capire che le cose vanno male quando l’unico rifugio per Dick è l’Arkham Asylum! Quando Nightwing riceve la visita di un personaggio che dichiara di essere il nuovo Batman…come si comporterà? Dallo scrittore Andrew Constant e il disegnatore Nicola Scott!

Future State: Batman/Superman #1 (26 gennaio)

Durante i primi giorni dell’occupazione del Magistrate Bruce Wayne si è spinto al limite. Non era una cattiva idea chiedere l’aiuto di Superman, no? Sbagliato. I signori di Gotham hanno già preparato una trappola per l’Uomo d’Acciaio. Inoltre…come ha fatto il Professor Pyg a ottenere uno scalpello di Kryptonite?

Future State: Dark Detective #2 (26 gennaio)

Bruce Wayne doveva essere morto…ma il Cavaliere Oscuro è in fuga e indaga sul suo “omicidio”: come hanno fatto i suoi killer a sapere che Bruce Wayne è Batman? È una corsa contro il tempo per Bruce. Inoltre, Cappuccio Rosso è un uomo preso da mille dubbi. Lavora come cacciatore mascherato per il Magistrate! Accetta contratti per catturare vivi – ma non sempre – eroi e villain. Ma quando la gang di Cappuccio Rosso torna in pista, Jason deve risolvere un mistero che potrebbe distruggere la città.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DC Comics annuncia Batman: One Dark Knight di Jock

DC Comics si prepara a lanciare una nuova miniserie Black Label incentrata sul Cavaliere...

Batgirl: J.K. Simmons tornerà nei panni del commissario Gordon?

Secondo l'Hollywood Reporter, il premio Oscar J.K. Simmons è in trattative con Warner Media...

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of Tomorrow. Infatti, John Constantine non sarà presente nella settima stagione....

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta visto il numero di uscite l’articolo...

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img