Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Ariana Grande e molti altri nel nuovo film Netflix

Oggi parliamo di quello che sembra il più grande raggruppamento di attori di prima gamma dai tempi di Ocean’s Eleven; Netflix e Adam McKay hanno infatti dato a Jennifer Lawrence un gruppo di co-star eccellenti nel nuovo film Don’t Look Up. Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Cate Blanchett, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley saranno infatti presenti nel cast del film.

McKay scriverà, dirigerà e co-producerà isieme a Kevin Messick per Hyperobject Industries Banner. Il film seguirà la storia di due astrofisici che si imbarcano in un media tour per avvertire l’umanità di un asteroide che si sta approcciando alla Terra e che la distruggerà.

La maggior parte del cast era stata decisa durante la primavera e l’ultima aggiunta è stata DiCaprio; l’attore era infatti incerto di riuscire a girare Don’t Look Up e il suo prossimo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon. Ora Netflix può festeggiare, visto che DiCaprio era una delle poche star nell’industria a non aver mai partecipato in un progetto prodotto dallo streamer.

Vista la concentrazione di star in Don’t Look Up e Killers of the Flower Moon, i due film potrebbero uscire anche nei cinema. Cosa ne pensate di questo film con un cast bomba? Netflix ha sicuramente fatto il colpaccio questa volta! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molti altri.

CORRELATI