Fortnite: come eliminare gli avversari mentre salti o cadi

La stagione 4 di Fortnite volge al termine mentre entriamo nell’ottava settimana di sfide. Completare tutte queste sfide e giocare regolarmente dovrebbe portare la maggior parte dei giocatori al livello 100, ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le sfide della Settimana 8 di Fortnite.

Abbiamo già visto:

Come eliminare gli avversari mentre salti o cadi

Continuare ripetutamente a premere il pulsante di salto mentre stai affrontando un avversario, è sicuramente il modo più semplice per completare questa sfida. Consigliamo, però, la modalità Rissa a Squadre, poiché ci saranno molti altri giocatori in giro per la mappa e ogni volta che verrai eliminato, potrai rinascere pronto per un altro tentativo.

Un ottimo metodo per completare in fretta questa sfida, è lanciarsi verso Sabbie Sudate. In questa location potrai trovare diversi ombrelloni che, saltandoci sopra, ti forniranno una piccola spinta verso l’alto, aumentando così le possibilità di eliminare gli avversari mentre sei in caduta.

Fortnite Sabbia Sudate
Rimbalza sugli ombrelloni per completare facilmente questa sfida!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI