Fortnite: come guidare un’auto o un camion attraverso una Fenditura

La stagione 4 di Fortnite volge al termine mentre entriamo nell’ottava settimana di sfide. Completare tutte queste sfide e giocare regolarmente dovrebbe portare la maggior parte dei giocatori al livello 100, ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le sfide della Settimana 8 di Fortnite.

Abbiamo già visto:

Come guidare un’auto o un camion attraverso una Fenditura

Trovare una Fenditura non sarà troppo difficile, poiché possono essere viste fluttuare nell’aria su tutta la mappa. Trovare un’auto e un Rift nelle immediate vicinanze non è così facile. Ci sono almeno due luoghi che hanno diverse auto vicino ad una Fenditura, il che renderà questa sfida incredibilmente facile da completare.

Fortnite sfide settimana 8

Il posto più facile dove trovare diversi veicoli è Stark Industries. Tante auto nel parcheggio tra cui scegliere e una Fenditura proprio sulla strada verso nord uscendo dall’ingresso principale della location. Ovviamente è possibile anche scendere verso sud da Scogliere Scoscese, così da imbattersi nello stesso Rift.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI