Samsung colora TikTok con la challenge dedicata al nuovo Galaxy S20 FE

Divertimento e tecnologia per i fan Galaxy, oltre 121 milioni di visualizzazioni in pochi giorni

Samsung Electronics Italia annuncia la sua prima campagna su TikTok, che ha l’obiettivo di comunicare il nuovo smartphone Galaxy S20 Fan Edition (FE).

Da giovedì 08 ottobre 2020, infatti, su TikTok sono arrivati i colori della nuova linea Galaxy. Sei famosi TikTokers, Jessica Brugali, Kessy&Mely, Paky, Matt&Bise, Davide Chiarolanza e Martina Trinca hanno rappresentato con il loro personalissimo stile il mondo colorato della nuova linea Galaxy dando vita alla challenge #GalaxyColorChallenge.

Il nuovo device Galaxy è uno smartphone top di gamma che offre le innovazioni più amate dai fan dei dispositivi Galaxy ad un prezzo accessibile. Galaxy S20 FE è un ampliamento della gamma di prodotti Galaxy S20 e per Samsung è un nuovo modo di portare le ultime innovazioni della propria tecnologia ad un numero ancora maggiore di persone. Il prodotto è disponibile in sei colorazioni esclusive: Cloud Navy, Cloud Red, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud White e Cloud Orange. Ogni TikToker ha ricevuto una diversa colorazione e ha preso ispirazione dal caratteristico colore dello smartphone per sviluppare una challenge che avesse come protagonista i colori, quelli di Galaxy S20FE.

Dal cambio di outfit e sfondo in base allo stile, passando da una scatola anonima a un armadio colorato, fino alla sfida di chi indossa meglio i colori, la challenge di Samsung porta ai propri fan divertimento e allegria.

Il nuovo device è infatti uno smartphone giovane, nato dall’ascolto delle esigenze dei fan ed offre loro la possibilità di fare ciò che amano con il meglio di Galaxy.

Dalla fruizione di contenuti alla realizzazione di foto e video per i social network, con la sua batteria intelligente e a lunga durata, Galaxy S20 FE permette alle nuove generazioni di essere creators per tutto il giorno e vivere la propria vita a colori. Non solo uno smartphone con la tecnologia leader di mercato, ma anche un prodotto divertente come le sue colorazioni e i suoi fan.

Per questo motivo Samsung ha scelto TikTok come piattaforma per comunicare alle nuove generazioni la sua tecnologia. Una comunicazione leggera ed efficace, adatta alle nuove generazioni.

I sei TikTokers scelti per rappresentare il mondo colorato di Galaxy S20 FE parlano a milioni di utenti, tre creators sono seguiti da quasi 6 milioni di follower. La challenge lanciata da Samsung ha subito interessato gli utenti del social network, infatti #GalaxyColorChallenge conta oltre 121 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Per ulteriori informazioni sul nuovo smartphone Galaxy S20 FE, incluse le specifiche, visitare la Samsung Newsroom Italia, il sito web Samsung.com e Samsung Mobile Press.

Per seguire la challenge su TikTok, digitare #GalaxyColorChallenge su TikTok o seguire i profili dei sei TikTokers: @jessibrugali, @kessyemely, @paky__official, @mattebise, @davide.chiarolanza e @martinatrincaa.

CORRELATI