IN EVIDENZA

The Batman: diamo uno sguardo nel dettaglio al costume, alla moto e a quella che probabilmente sarà la Torre dell’Orologio di Gotham

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

The Batman, diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro, è sicuramente uno dei cinecomic più attesi dai fan. La pellicola, prevista per marzo 2022, si propone di raccontare una storia che attinge alla componente noir del personaggio ideato da Bob Kane e Bill Finger.

Dopo un primo stop a marzo, dovuto al diffondersi della pandemia di Covid-19, ed un secondo a settembre, quando lo stesso Pattinson ne è rimasto vittima, le riprese sono finalmente ripartite. Con la guarigione dell’attore, le riprese si sono spostate nei pressi di Liverpool per ricreare l’iconica Crime Alley, il quartiere in cui vennero uccisi i genitori di Bruce Wayne. Proprio da questo set è trapelato tantissimo materiale delle riprese.

Dopo aver dato un primo sguardo a Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino, di Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle/Catwoman e di John Turturro in quelli del boss della mala Carmine Falcone, sono trapelati online alcuni video della controfigura di Pattinson pronta a saltare dal Royal Liver Building di Liverpool. L’edificio, il secondo più alto della contea del Merseyside, molto probabilmente nella pellicola di Reeves verrà trasformato nella Gotham Clock Tower.

Ma non è tutto, sono trapelati online un video ed alcuni scatti delle controfigure di Pattinson e Zoe Kravitz, impegnate in una nuova scena in sella alle stesse motociclette viste mesi fa nei primi leak della produzione. Grazie a questo materiale riusciamo a dare uno sguardo ancora più nel dettaglio, e da una nuova prospettiva, al costume del protagonista e al massiccio motoveicolo, la Batmoto (NdR in inglese BatPod).

The Batman di Matt Reeves vedrà oltre a Robert Pattinson come protagonista nei panni del Cavaliere Oscuro anche: Zoe Kravitz (Catwoman); Paul Dano (Enigmista); Jeffrey Wright (Jim Gordon); John Turturro (Carmine Falcone); Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). La pellicola è attesa nelle sale di tutto il mondo per il 4 Marzo 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI