Titans: iniziate le riprese della terza stagione

Sono appena iniziate le riprese della terza stagione di Titans, serie dell’Universo DC prodotta da HBO Max e disponibile su Netflix in Italia. Grazie ad alcune foto del primo giorno di riprese possiamo dare un’occhiata al set. Su Instagram, Boris Mojsovski ha condiviso due foto che, pur non rivelando troppe informazioni sulla serie, ci fanno capire che i lavori sono a buon punto. Cosa che, in questo momento così difficile, ci fa ben sperare. Anche Mojsovski stesso non sembra quasi crederci: “Titans Stagione 3 Giorno 1. Sì. Davvero.”

Entrambe le foto sono in tonalità molto scure, in linea con l’estetica della serie e azzeccate se pensiamo a come si è conclusa la seconda stagione. Ci sono state due morti importanti: Deathstroke, protagonista di uno strano scambio di corpo con il figlio Jericho e la figlia Rose Wilson, e uno dei Titani, Donna Troy/Wonder Girl, ma gli altri si sono riuniti come una vera squadra. Lo showrunner Greg Walker, durante il DC FanDome, ha rassicurato i fan che la stagione sarà più ottimista.

In un certo senso la stagione si è conclusa in maniera positiva, con i Titani uniti come una vera squadra. E’ bello liberarsi dai peccati del passato. C’è un personaggio, Dove, che sta puntando proprio in questa direzione. Ma ci vorrà tempo prima che gli altri le diano ascolto. Smettere di fare le cose come sempre, ma ci cercare una nuova via. Dovranno capire come riuscirci come gruppo unito.

Il cast di Titans comprende Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove). Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Conor Leslie (Donna Troy), Curran Walters (Jason Todd/Robin), Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy), Iain Glen (Bruce Wayne), Chelsea Zhang (Ravager), Esai Morales (Deathstroke), and Chella Man (Jericho).

CORRELATI