World of Warcraft: pre-patch per Shadowlands disponibile!

Arriva la pre-patch di Shadowlands!

Attenzione campioni di Azeroth! Vi informiamo che tutti i contendenti possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell’Aldilà, perché la pre-patch di WoW Shadowlands è disponibile! Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands. Vediamoli insieme per farci un’idea migliore di cosa sta cambiando in WoW.

Il trailer di presentazione, pubblicato poche ore fa

Modifiche e modificatori di WoW, in Shadowlands

Come già detto, Shadowlands apporterà svariate modifiche, per cui scaricando la pre-patch, pre-paratevi per i cambi che verranno. Andiamo a snoccciolarli:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un’epica storiache introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
  • E non solo…
Pre-patch di World of Warcraft Shadowlands - WoW

Assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcraft e alla guida pratica alla pre-patch per una panoramica completa di ciò che arriverà con questo aggiornamento ai contenuti.

Avevate letto la nostra prima occhiata a Shadowlands?

CORRELATI