PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: entra in fase Gold…ci siamo!

Ormai succede sempre più spesso, tramite i social network, i vari sviluppatori condividono con i fan novità sui titoli. In questo caso, è stata Ubisioft ad annunciare la buona notizia: Assassin’s Creed Valhalla è pronto per l’uscita. Di conseguenza, arriverà su PC, Google Stadia, PS4, Xbox One e Xbox Series X il prossimo 10 novembre.

Questa volta, il nuovo capitolo della saga, ci porterà nell’era vichinga, giusto per cambiare aria per una volta. Secondo il sito Ubisoft di Assassin’s Creed Valhalla, questo titolo sarà un gioco open world pregno di incursioni, combattimenti e altro ancora. I giocatori impersoneranno Eivor, un potente razziatore vichingo.

Assassin's Creed Valhalla AC

Assassin’s Creed Valhalla offre un sistema di aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme di ultima generazione, sfruttando anche il programma Smart Delivery di Xbox. Se acquisti il ​​gioco su PS4, riceverai un aggiornamento gratuito a PlayStation 5 quando verrà lanciata la console di nuova generazione di Sony. Ci sarà anche un aggiornamento gratuito al lancio per Xbox Series X / S.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: il nuovo gioco sarà simile ad Uncharted?

Con il il grande successo dato da Assassin's Creed Valhalla ed il grande interesse...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Watch Dogs: Legion tante novità in arrivo con il nuovo update

Rilasciato ufficialmente da Ubisoft il trailer del primo grande aggiornamento per Watch Dogs: Legion....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Annunciata collaborazione tra PlayStation e Discord

PlayStation ha annunciato una nuova partnership con Discord che inizierà a integrare la popolare app di chat con PlayStation Network all'inizio del 2022. L'accordo vede...

Returnal: la nostra recensione

Returnal è divertente, coinvolgente ed impegnativo. Un ottimo titolo da provare su PS5 che regala lunghe ore di gioco a tutti i giocatori.

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi contenuti in arrivo con il DLC

Mancano ormai meno di due settimane all'uscita del nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla: Wrath of the Druids. L'uscita era prevista entro la fine...

NieR Replicant ver. 1.22474487139… – recensione

Se oggi siamo qui a parlare di NieR Replicant ver. 1.22 è per merito dell’incredibile successo ottenuto da NieR: Automata. Ciononostante, quella del suddetto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI