back to top

Assassin’s Creed Valhalla: entra in fase Gold…ci siamo!

Ormai succede sempre più spesso, tramite i social network, i vari sviluppatori condividono con i fan novità sui titoli. In questo caso, è stata Ubisioft ad annunciare la buona notizia: Assassin’s Creed Valhalla è pronto per l’uscita. Di conseguenza, arriverà su PC, Google Stadia, PS4, Xbox One e Xbox Series X il prossimo 10 novembre.

Questa volta, il nuovo capitolo della saga, ci porterà nell’era vichinga, giusto per cambiare aria per una volta. Secondo il sito Ubisoft di Assassin’s Creed Valhalla, questo titolo sarà un gioco open world pregno di incursioni, combattimenti e altro ancora. I giocatori impersoneranno Eivor, un potente razziatore vichingo.

Assassin's Creed Valhalla AC

Assassin’s Creed Valhalla offre un sistema di aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme di ultima generazione, sfruttando anche il programma Smart Delivery di Xbox. Se acquisti il ​​gioco su PS4, riceverai un aggiornamento gratuito a PlayStation 5 quando verrà lanciata la console di nuova generazione di Sony. Ci sarà anche un aggiornamento gratuito al lancio per Xbox Series X / S.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI