back to top

Demon Slayer: Infinity Train in Italiano per Dynit

Tutti aspettano con ansia il film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Infinity Train (Mugen Ressha-Hen) e oggi, in occasione dell’uscita nelle sale giapponesi Dynit ci fa sapere che giungerà anche da noi. Non abbiamo ancora i dettagli ma si presuppone che verrà usata la classica formula degli Anime al Cinema, eventi che per un paio di giorni portano famosi film anime in alcune sale selezionate. In attesa di nuovi dettagli vi lasciamo di seguito l’annuncio di Dynit:

https://www.facebook.com/102691520825/posts/10157293525330826/?extid=0&d=n

Qui potete vedere il primo trailer del film sequel di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba. Nel secondo è stata rivelata anche la theme song del film cantata da LISA. Il film prosegue con l’arco narrativo successivo alla fine della omonima stagione anime disponibile su VVVVID.

Il manga di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è edito da Edizioni Star Comics. Il decimo volume uscirà in una edizione speciale, qui tutti i dettagli. Di seguito la trama della serie:

Il giovane Tanjirou carica ogni giorno sulle spalle una cesta piena di carbone e con questa scende verso i villaggi intorno casa, dedicando le giornate al commercio, lo fa con il cuore sereno, sapendo che in questo modo aiuta la propria famiglia. Una sera Tanjirou dorme fuori di casa. Gli anziani del villaggio hanno provato a trattenerlo: guai ad avventurarsi per i boschi di notte, il rischio è quello di divenire preda dei feroci demoni. Quando il mattino seguente il giovane fa ritorno a casa, trova una scena raccapricciante. Capirà attraverso la sofferenza che non tutte le leggende sono fantasia e che la gentilezza può tramutarsi in forza – per combattere i demoni e proteggere la sorellina Nezuko.

Che ne dite di questo annuncio? Felici che vedremo Demon Slayer: Infinity Train in italiano? Voi avete apprezzato il doppio dell’anime? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI