Fortnite: le posizioni dei Gettoni XP della Settimana 8

Le sfide della Settimana 8 della Stagione 4 di Fortnite sono ora disponibili per essere completate! Sei sfide che forniscono ai giocatori 25.000 XP, mentre la sfida a squadre fornisce ai giocatori 50.000 XP al completamento. Con le nuove sfide abbiamo anche un nuovissimo set di gettoni Fortnite XP. Vediamo ora le posizioni per tutte le monete verdi, blu, viola e d’oro per la Settimana 8 di seguito.

Abbiamo già visto:

Tutti i Gettoni XP della Settimana 8 di Fortnite

Dalla settimana 3, abbiamo aggiunto una nuovissima moneta XP d’oro alla mappa della Stagione 4. Queste monete forniscono il maggior numero di XP rispetto a tutte le monete disponibili. Abbiamo anche le solite quattro monete xp verdi, tre blu e due viola.

Tutte le monete d’oro XP per la Stagione 4 di Fortnite sono state trovate nei luoghi a tema Marvel. Questa volta lo troverai sul lato sud-ovest della statua della Pantera vicino alla coda della statua come mostrato di seguito:

Posizione Fortnite week 8 coin xp coin stagione 4

Le monete blu XP per la Settimana 8 si trovano vicino a Stark Industries, Brughiere Brumose e Pantano Palpitante. Come molto probabilmente già saprai, devi distruggere gli oggetti per ottenere le monete. Questa settimana dovrai distruggere una valigia, un armadio e un bidone della spazzatura. Ecco una mappa completa con le monete verdi, blu, viola e d’oro per la Settimana 8 di Fortnite Stagione 4 grazie:

Fortnite Stagione 4 Settimana 8 Mappa delle posizioni di tutte le monete XP
Fortnite Stagione 4 Settimana 8 Mappa delle posizioni di tutte le monete XP

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI