IN EVIDENZA

John Ridley approda in Marvel sulle pagine di Wolverine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

John Ridley approderà anche in Marvel sulle pagine di Wolverine: Black, White & Blood.

Lo sceneggiatore realizzerà una breve storia che verrà pubblicata sul terzo numero della testata, supportato dai disegni di Jorge Fornes. Qui vedremo Wolverine recarsi ancora una volta nel suo Giappone, dove affronterà il temibile Silver Samurai.

Non posso immaginare miglior modo per approdare in Marvel che partecipare a questa fantastica antologia dedicata a Wolverine” ha dichiarato Ridley in un’intervista. “Ancor più entusiasmante sarà il poter lavorare con Jorge Fornes, disegnatore dal tratto eccezionale. Non vedo l’ora di cominciare!

Ridley è principalmente conosciuto per i suoi lavori legati al cinema, in particolar modo per il lungometraggio 12 Anni Schiavo, opera che gli è valsa un Premio Oscar alla Sceneggiatura. L’autore ha già in passato nel settore fumettistico, realizzando The American Way per la Wildstorm. Grandi progetti inoltre lo attendono in DC Comics. Ridley realizzerà i testi di The Other History Of The DC Universe e di The Next Batman, che vedrà Luke Fox indossare il manto del Cavaliere Oscuro.

Wolverine: Black, White & Blood è la neonata testata dedicata all’Artigliato Canadese che vede alternarsi i migliori autori della Casa delle Idee. Tra i talenti che vedremo sulla serie, oltre a Ridley, ci sono la leggenda dei mutanti Chris Claremont e Saladin Ahmed, attuale scrittore di Miles Morales. Il primo numero uscirà in America il 4 Novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI