PUBBLICITÀspot_imgspot_img

John Ridley approda in Marvel sulle pagine di Wolverine

John Ridley approderà anche in Marvel sulle pagine di Wolverine: Black, White & Blood.

Lo sceneggiatore realizzerà una breve storia che verrà pubblicata sul terzo numero della testata, supportato dai disegni di Jorge Fornes. Qui vedremo Wolverine recarsi ancora una volta nel suo Giappone, dove affronterà il temibile Silver Samurai.

Non posso immaginare miglior modo per approdare in Marvel che partecipare a questa fantastica antologia dedicata a Wolverine” ha dichiarato Ridley in un’intervista. “Ancor più entusiasmante sarà il poter lavorare con Jorge Fornes, disegnatore dal tratto eccezionale. Non vedo l’ora di cominciare!

Ridley è principalmente conosciuto per i suoi lavori legati al cinema, in particolar modo per il lungometraggio 12 Anni Schiavo, opera che gli è valsa un Premio Oscar alla Sceneggiatura. L’autore ha già in passato nel settore fumettistico, realizzando The American Way per la Wildstorm. Grandi progetti inoltre lo attendono in DC Comics. Ridley realizzerà i testi di The Other History Of The DC Universe e di The Next Batman, che vedrà Luke Fox indossare il manto del Cavaliere Oscuro.

Wolverine: Black, White & Blood è la neonata testata dedicata all’Artigliato Canadese che vede alternarsi i migliori autori della Casa delle Idee. Tra i talenti che vedremo sulla serie, oltre a Ridley, ci sono la leggenda dei mutanti Chris Claremont e Saladin Ahmed, attuale scrittore di Miles Morales. Il primo numero uscirà in America il 4 Novembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni...

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia...

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato agli X-Men in arrivo ad agosto. Marvel Comics ha rilasciato un'immagine promozionale...

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain America un eroe nativo americano chiamato Joe Gomez della Tribù...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI