PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man 3: Sony smentisce le voci sul casting di Tobey Maguire e Andrew Garfield!

Alla fine la smentita ufficiale da parte di Sony è arrivata! Gli ex interpreti di Peter Parker, Tobey Maguire e Andrew Garfield, non si uniranno a Tom Holland in Spider-Man 3.

Negli scorsi giorni, infatti, sono approdate online tantissime voci secondo le quali Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero nuovamente tornati ad interpretare Peter Parker in Spider-Man 3. Tuttavia, in una dichiarazione a ET Canada, un rappresentante della Sony Pictures ha dichiarato: 

“Quei presunti casting non sono confermati”. 

Solitamente gli studio non commentano le voci sul casting, ma in questo caso Sony ha deciso di smentire ufficialmente questi rumors sui due attori.

Le speculazioni su Maguire e Gardfield sono nate dopo l’annuncio – scioccante – della Sony del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, dopo che l’attore ha interpretato il cattivo in The Amazing Spider-Man 2

In Spider-Man 3 rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

SourceSR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il Sacro Male: Trailer italiano del film con Jeffrey Dean Morgan

Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Sacro Male, film prodotto da...

1 COMMENT

  1. Per me statisticamente se metterebbero di nuovo loro nel film spiderman 3 faranno incassi record sono stupidi secondo me a non inserirli e convincerli a ritornare io avrei mille idee su come farli rimanere 3 anni buoni nella sony

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.

The Falcon and The Winter Soldier: il poster dà il benvenuto al nuovo Captain America!

È disponibile un nuovo poster che vede Sam Wilson nei panni di Captain America. Tutti e 6 gli episodi, incluso l’emozionante finale che mostra...

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI