Spider-Man 3: Sony smentisce le voci sul casting di Tobey Maguire e Andrew Garfield!

Alla fine la smentita ufficiale da parte di Sony è arrivata! Gli ex interpreti di Peter Parker, Tobey Maguire e Andrew Garfield, non si uniranno a Tom Holland in Spider-Man 3.

Negli scorsi giorni, infatti, sono approdate online tantissime voci secondo le quali Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero nuovamente tornati ad interpretare Peter Parker in Spider-Man 3. Tuttavia, in una dichiarazione a ET Canada, un rappresentante della Sony Pictures ha dichiarato: 

“Quei presunti casting non sono confermati”. 

Solitamente gli studio non commentano le voci sul casting, ma in questo caso Sony ha deciso di smentire ufficialmente questi rumors sui due attori.

Le speculazioni su Maguire e Gardfield sono nate dopo l’annuncio – scioccante – della Sony del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, dopo che l’attore ha interpretato il cattivo in The Amazing Spider-Man 2

In Spider-Man 3 rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

FONTESR

CORRELATI