back to top

COD Black Ops Cold War: Beta gratis da ora e novità della patch

Dalle 19:00 di oggi sabato 17 ottobre la Beta di Call of Duty Black Ops Cold War è Open per tutti. E per tutti si intende DAVVERO tutti: PlayStation 4 ma anche quelli che hanno effettuato il preordine su Xbox One e PC.

I server hanno aperto le danze a tutti coloro i quali vogliono partecipare gratis fino alle 19:00 di lunedì 19 ottobre. C’è la possibilità di salire fino al livello 40 e provare ben otto mappe (Miami, Satellite, Crossroads, Mosca, Armada, Cartel, Ruka e Alpine). Disponibili nove modalità di gioco (Deathmatch a Squadre, Uccisione Confermata, Dominio, Dominio Armi Combinate, VIP Escort, Assalto Armi Combinate, Fireteam Dirty Bomb, Hardpoint e Controllo).

Segnaliamo anche che una volta raggiunto il livello 10 potrete ottenere il progetto dell’arma Mutual Animosity. Vi sarà utile al day1 del gioco completo.

Nota fondamentale è anche il fatto che la Beta di Call of Duty Black Ops Cold War è crossplay, ovvero i giocatori di PS4, Xbox One e PC possono giocare assieme.

C’è anche una patch per la Beta che attiva il raddoppio dei punti esperienza per le armi e il personaggio. Ha anche bilanciato il costo degli Scorestreak e il cooldown dell’aereo spia. Migliorata anche la stabilità e assegnazione dei punteggi.

La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo CoD arriverà su PS4Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI