back to top

Everybody Loves Diamonds: Amazon ordina la serie italiana

Amazon ( qui tutte le news) ha ordinato la serie originale italiana Everybody Loves Diamonds. Lo show si inspira, con un tocco comico, alla rapina avvenuta all’ International Diamond Center di Anversa nel 2003.

Trama

Everybody Loves Diamonds, seguirà una squadra di piccoli ladri italiani che riescono a ingannare la sicurezza di alto livello dell’International Diamond Center. L’obbiettivo è rubare pietre preziose per milioni di dollari.

Everybody Loves Diamonds, come detto prima, inspira alla rapina avvenuta all’ International Diamond Center di Anversa nel 2003. Infatti la sera di San Valentino, Leonardo Notabartolo e soci, sono all’opera nel caveau. La sfida che hanno di fronte sembra proibitiva. La cassaforte che cercano di violare, è inespugnabile, ma riescono a svuotare oltre 200 cassette di sicurezza per un valore di circa 150 milioni di dollari.

Everybody Loves Diamonds Amazon
Everybody Loves Diamonds: Amazon

Produzione

A scrivere e produrre la serie saranno, Stefano Bises ( Gomorra ), Michele Astori ( La mafia uccide solo in estate ). Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini alla scrittura, con Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa che produrranno per Wildside.

Dichiarazioni

Nicole Morganti, responsabile di Amazon Original Italia, su Everybody Loves Diamonds ha dichiarato:

“Siamo lieti di unire le forze con alcuni dei team più prestigiosi, creativi e produttivi in Italia. E inoltre di condividere con loro il nostro approccio collaborativo al lavoro e gli standard elevati unici di Amazon in termini di produzione di qualità e narrazione”

Le fanno eco Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa di Wildside aggiungendo che:

“Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra collaborazione con Amazon su questa nuova fantastica serie di rapine italiane di fascia alta; un genere che è stato popolare e di successo in tutto il mondo, ma non è mai stato fatto prima dalla televisione italiana ”,

Inoltre , oggi Amazon ha anche rinnovato per una seconda stagione la sua serie di reality originale italiana Celebrity Hunted – Caccia all’uomo .

Per questa e altre news su Everybody Loves Diamonds e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI